ManpowerGroup alla fiera SPS Italia per l'Automazione e il Digitale per l'Industria Intelligente
ManpowerGroup parteciperà alla manifestazione SPS Italia, la fiera di riferimento per l'Automazione e il Digitale per l'Industria Intelligente che si svolgerà dal 28 al 30 maggio 2023 presso il quartiere fieristico di Parma.

Saremo presenti con i brand Manpower Engineering, Jefferson Wells, Experis per portare le nostre competenze specializzate in ambito Engineering.
Nell'ambito dell'automazione, l'Industria Intelligente sfrutta tecnologie avanzate come robotica, intelligenza artificiale e Internet delle Cose (IoT) per ottimizzare i processi produttivi, ridurre i costi operativi e migliorare l'efficienza complessiva delle fabbriche moderne. Come può un candidato distinguersi nella complessità di competenze tecniche ed evoluzione del mercato del lavoro? Il 28 maggio, dalle ore 16.00 alle ore 16.45, presso l’arena NEXT, saremo presenti con il workshop a cura di Connie Rebeschi: Personal Branding per profili Tecnici e non: Distinguiti, Conquista Opportunità Lavorative,Raggiungi il Successo!
Incontreremo tutti i candidati e le aziende interessate a conoscere i nostri servizi del mondo engineering, presso il nostro stand.
Dove trovarci?
Nel padiglione 8, stand C005, quartiere fieristico di Parma.
Come arrivare?
Qui tutte le informazioni necessarie per raggiungere la fiera: www.spsitalia.it/it/come-arrivare
Se un’azienda e vuoi partecipare?
Se sei un’azienda e vuoi incontrarci in fiera scrivi a [email protected]