Manpower partecipa all'evento "Virtual Job Fair 2021"


 

La Virtual Job Fair 2021 è un evento dedicato al recruiting organizzato dall’Università degli Studi di Milano.
Dall’8 al 19 novembre gli studenti e i laureati dell’Università degli Studi di Milano potranno conoscere oltre 90 aziende appartenenti a diversi settori e inviare la propria candidatura online, oltre a fruire gratuitamente di una serie di momenti formativi e di orientamento.

 

Il programma dell’evento:
Per tutta la durata della Virtual Job Fair 2021 si terranno numerosi incontri online. Studenti e laureati UNIMI potranno partecipare a oltre 90 presentazioni aziendali e a 15 incontri di orientamento.
Durante le presentazioni aziendali, i partecipanti potranno incontrare i selezionatori delle aziende e scoprire insieme a loro le opportunità aperte, le prospettive di carriera, le modalità di candidatura e tanto altro. Gli incontri di orientamento, grazie alla partecipazione di numerosi formatori ed esperti di settore, saranno una grande occasioni per formarsi sulla ricerca del lavoro e approfondire tematiche specifiche: come si cerca lavoro in Italia e in
Europa, come fare personal branding, come utilizzare i social nella maniera più efficace, quali sono le professioni digitali e tanto altro. Spazio anche alle testimonianze di studenti e laureati che racconteranno il modo in cui sono entrati nel mondo del lavoro, ma anche la propria esperienza di assunzione in una particolare azienda.

 

Come partecipare alla Virtual Job Fair 2021:
La partecipazione alla Virtual Job Fair 2021 dell’Università degli Studi di Milano è gratuita e riservata a laureandi e laureati dell’ateneo. 

 

Registrati QUI