Fondazione Human Age Institute e Manpowergroup: Donazioni per tre Ospedali per Emergenza Covid-19


Nel mese di Marzo, con la Fondazione Human Age Institute (HAI), abbiamo dato vita ad un progetto per dare supporto alle persone che, lavorando negli Ospedali, hanno combattuto in prima linea nell'emergenza sanitaria.

Abbiamo, quindi, istituito una raccolta fondi con l'obiettivo di assistere i presidi ospedalieri attraverso l’acquisto di macchinari indispensabili per affrontare l’emergenza. Ad oggi i fondi raccolti sono stati devoluti a tre Ospedali Italiani: nel nord ad Alessandria, nel centro a Roma e nel sud Caserta. Questa scelta ci ha dato la possibilità di attraversare simbolicamente l'Italia e raggiungere strutture in difficoltà.

Ringraziamo tutti coloro che, individualmente o come aziende, hanno contribuito a sostenere insieme a noi questo progetto e hanno fatto sì che si potesse offrire un aiuto concreto durante una delle emergenze sanitarie più serie che abbiamo conosciuto: ogni contributo è stato di grande importanza.

 

Fondazione Human Age Institute è una Fondazione no profit sostenuta da ManpowerGroup e da diverse Aziende, che ha lo scopo di supportare lo sviluppo del potenziale delle persone, in particolare chi è in situazioni di fragilità o svantaggio, chi vive contesti personali, sociali di difficoltà: NEET, migranti e richiedenti asilo, over 50, persone con disabilità.