Fondazione HAI e ManpowerGroup insieme contro il Covid19


FONDAZIONE HAI E MANPOWERGROUP INSIEME CONTRO IL COVID19: PER LE PERSONE. PER IL LAVORO. PER TUTTI.

In queste settimane stiamo assistendo ad una delle emergenze sanitarie più serie che abbiamo conosciuto.
 
Come persone e come azienda abbiamo riflettuto sulle possibilità di intervento a favore della comunità per arginare i rischi ma soprattutto aiutare chi è in prima linea in questa battaglia.
 
Con la nostra Fondazione HAI abbiamo sviluppato un progetto vuole dare supporto alle persone che lavorano negli Ospedali in queste ore, costrette a turni molto prolungati, a convivere con l’emergenza e il rischio, a vivere con estrema intensità le storie dei pazienti isolati dai propri cari. Una Professione che è sempre una Missione, come spesso ci ricordano, non lo scopriamo in questi giorni, ma che oggi porta alla luce una realtà di sacrifici, dedizione, professionalità e umanità. 
 
Abbiamo anche istituito una raccolta fondi che avrà la finalità di assistere i presidi ospedalieri con l’acquisto di macchinari indispensabili per affrontare questa emergenza e allo stesso tempo di aiutare gli Operatori Sanitari.
 
Abbiamo deciso di sostenere le strutture ospedaliere che in questo momento versano in situazioni di grande difficoltà e che magari sono più periferiche. 
 
Vi chiediamo di sostenere insieme a noi il progetto. 

Potete farlo effettuando un Bonifico Bancario intestato a 

FONDAZIONE HUMAN AGE INSTITUTE
IBAN: IT08D0200805364000103213874
CAUSALE: PROGETTO FHAI CONTRO IL COVID-19

Insieme ce la faremo.