ManpowerGroup augura buon compleanno all’INTER colorando di nerazzurro il Primo Anello Arancio


ManpowerGroup, multinazionale leader nelle innovative workforce solutions, sarà match sponsor della partita di campionato Inter - Atalanta che si disputerà Domenica 12 Marzo alle ore 15.00 allo stadio Giuseppe Meazza e celebrerà i 109 anni della società nerazzurra supportando la coreografia dei tifosi sugli spalti di San Siro.

ManpowerGroup in questa stagione sportiva è protagonista a fianco di F.C Internazionale, in qualità di “Official HR partner e Official Supplier”. Si tratta di una partnership di grande valore, della durata di 3 anni, nella quale il Gruppo crede profondamente.

ManpowerGroup condivide con orgoglio con F.C Internazionale la valorizzazione del Talento, dell’Allenamento in campo e fuori campo e della continua Innovazione.

Manpower infatti conferma il suo costante impegno nell’innovazione digitale con un nuovo strumento che sarà presente domenica a San Siro: Jobbi, la postazione informatica che offre ai candidati e lavoratori un’esperienza digitale innovativa, consentendo l’accesso ai propri servizi online, attraverso strumenti tecnologici all’avanguardia e il supporto del proprio personale di staff in collegamento diretto.

Scopri Jobbi: https://www.manpower.it/soluzioni-digitali#jobbisec

Scopri Manpower: www.manpower.it