hackathon

Hackathon

Lo Human Age Institute di ManpowerGroup lancia la prima maratona italiana dedicata al talento: il Talent Hackathon che si terrà a Milano il prossimo 8 luglio.

L’evento sarà una maratona di un intera giornata durante la quale i partecipanti saranno impegnati nella ricerca di soluzioni innovative globali sui temi delle risorse umane e del talento.

Due le principali sfide: “Talent Gravity - La fisica di attrazione del Talento”, sui modelli innovativi di attrazione e misurazione del Talento e “Smart Working Map Solution - logistica e processi nell’evoluzione dei sistemi organizzativi”.

Nel corso della giornata, i partecipanti avranno inoltre la possibilità di incontrare stakeholder, professionisti e manager di Manpower e delle aziende partner, imprenditori ed esperti del settore HR: una grande opportunità di crescita, networking e un’esperienza concreta di knowledge sharing.

La partecipazione è gratuita e aperta a studenti, startupper, professionisti e manager interessati al tema delle risorse umane, del talento e dell'innovazione.

Per iscriverti e per maggiori informazioni:
http://humanageinstitute.it/talenthackathon/