MyPath

 

IL PROGRAMMA

ManpowerGroup ha sviluppato un programma dedicato a lavoratori Manpower ed Experis per accompagnarli nel loro percorso di crescita professionale.

MyPath è il “mio percorso”. MyPath significa avviare e arricchire la propria carriera con competenze fondamentali per il lavoro del futuro, valorizzare le proprie soft skill, poter accedere a supporto e guida personalizzati e a programmi di formazione. 

Accompagnare le persone, farne emergere il potenziale, supportarne lo sviluppo perché acquisiscano competenze sempre più forti, è il nostro lavoro. In questo quadro, Manpower propone percorsi professionali su misura a chi è motivato a sviluppare la propria employability e ad orientarsi verso le professioni emergenti. 

 

COME FUNZIONA

I partecipanti al programma hanno un Talent Agent dedicato che, conoscendone i punti di forza e le potenzialità, li incoraggia a sviluppare le competenze e ad acquisirne di nuove in relazione alle esigenze del mercato e ai propri obiettivi professionali.

Il riconoscimento delle competenze avviene anche attraverso l’assegnazione di Badge da parte delle aziende sulle soft skills acquisite, perché la loro valorizzazione sia una risorsa per facilitare la continuità occupazionale e la crescita professionale.

Il lavoro cambia continuamente, stai al passo con il futuro.