Addetta/ o Stiro e Collaudo capi settore Alta Moda Padova

  • Codice annuncio: 1027442
  • Data di pubblicazione: 20 luglio 2026
  • Retribuzione: € 1400 - € 1400 Mensile
  • Validità annuncio fino a : 31 ottobre 2026
  • Posizioni ricercate: 1
  • In presenza / Da remoto: In presenza
  • Part time / Tempo pieno: Tempo pieno
  • Dipartimento: produzione
  • Contratto​: Tempo determinato
  • Opportunità Green: No

Descrizione

✨ ADDETTA/O STIRO E CONTROLLO QUALITÀ

Hai buona manualità e attenzione ai dettagli? Ti piacerebbe imparare un mestiere nel settore tessile?

Per importante realtà della zona di Camin (PD) cerchiamo una persona da inserire nel reparto produttivo con mansioni di stiro e controllo qualità dei capi.

Valutiamo candidature sia con esperienza, ma  anche con poca esperienza: ciò che conta davvero è la voglia di imparare, la precisione e l'affidabilità. Costituisce un plus una minima familiarità con la macchina da cucire.

Offriamo affiancamento iniziale, formazione sul ruolo e inserimento in un ambiente di lavoro serio e collaborativo.
Contratto Iniziale di Somministrazione con Agenzia finalizzato assunzione.
Lavoro Full time Giornaliero 8 - 17
Ambito: Alta Moda

📍 Sede di lavoro: Camin- Padova (PD)

Se cerchi un'opportunità concreta per crescere professionalmente e imparare un mestiere, inviaci il tuo CV! ✨Candidati!

 

 

 

 

Annuncio valido fino a: 31-Oct-2026

Azienda

Ditta settore Tessile Moda

Requisiti

addetta stiro e controllo qualità

NOTE LEGALI:

Manpower S.r.l. e le altre società di ManpowerGroup in Italia garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro, in linea con i principi di trasparenza e parità retributiva.

Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa privacy disponibile su www.manpower.it.

Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000.

Manpower S.r.l. (Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04)