ANIMATORE/TRICE

  • Codice annuncio: 958619
  • Data di pubblicazione: 18 maggio 2026
  • Validità annuncio fino a : 30 aprile 2027
  • Posizioni ricercate: 1
  • In presenza / Da remoto: In presenza
  • Part time / Tempo pieno: Tempo pieno
  • Dipartimento: amministrazione
  • Contratto​: Tempo determinato
  • Opportunità Green: No

Descrizione

La filiale Manpower Srl dell’Aquila seleziona per azienda cliente operante nel settore socio-sanitario e socio-assistenziale, ICSA Istituzione Centro Servizi per Anziani del Comune dell'Aquila, risorse da inserire nella posizione di:

ANIMATORE/TRICE

Di cosa ti occuperai?

Nel ruolo di animatore, le principali attività che svolgerai sono relative all’organizzazione su base settimanalmente di laboratori creativi, attività motorie e educative. Le attività svolte avranno lo scopo di aiutare le persone anziane a sentirsi utili anche in una condizione di non autosufficienza fisica e garantire il raggiungimento del benessere psicofisico sia per il singolo che a livello collettivo.

Quali requisiti devi avere?

Il/la professionista che vorremmo incontrare deve essere in possesso della qualifica professionale di animatore sociale.

Orario: 15.00-17.00 dal lunedì al venerdì.

Luogo di lavoro: L’Aquila.

Tipo di contratto: Assunzione tramite agenzia.

 

Annuncio valido fino a: 31-Mar-2027

Azienda

ICSA Istituzione Centro Servizi per Anziani del Comune dell'Aquila

Requisiti

Qualifica professionale di animatore sociale.

NOTE LEGALI:

Manpower S.r.l. e le altre società di ManpowerGroup in Italia garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro, in linea con i principi di trasparenza e parità retributiva.

Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa privacy disponibile su www.manpower.it.

Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000.

Manpower S.r.l. (Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04)