Le funzionalità di accesso e candidatura sul sito web sono temporaneamente non disponibili a causa di attività di manutenzione. Ci scusiamo per il disagio arrecato. Torneremo presto con ulteriori aggiornamenti.

Magazziniere - Categorie protette L.68/99

  • Codice annuncio: 967135
  • Data di pubblicazione: 17 maggio 2026
  • Retribuzione: € 22000 - € 25000 Annuale
  • Industria: Manifattura
  • Validità annuncio fino a : 31 dicembre 2026
  • Posizioni ricercate: 1
  • In presenza / Da remoto: In presenza
  • Part time / Tempo pieno: Tempo pieno
  • Dipartimento: produzione
  • Contratto​: Tempo indeterminato
  • Opportunità Green: No

Descrizione

Manpower Beyond - divisione categorie protette - per azienda operante nel settore manifatturiero/produzione, è alla ricerca di una risorsa da inserire con il ruolo di:
Addetto/a al Magazzino - Beneficiario di L.68/99 

La risorsa si occuperà di:

  • movimentazione merci all’interno del magazzino
  • carico/scarico e sistemazione prodotti
  • utilizzo del traspallet manuale ed elettrico o muletto
  • supporto nelle attività di stoccaggio e rifornimento linee
  • controllo visivo della merce e gestione dei flussi in ingresso/uscita

Requisiti

  • esperienza, anche breve, in ruoli di magazzino o logistica
  • buona manualità e dimestichezza con attività fisiche
  • capacità di lavorare in team
  • patentino del muletto considerato plus

 

 

Annuncio valido fino a: 31-Dec-2026

Azienda

Azienda settore manifatturiero/produzione

Requisiti

Beneficiari di L.68/99

NOTE LEGALI:

Manpower S.r.l. e le altre società di ManpowerGroup in Italia garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro, in linea con i principi di trasparenza e parità retributiva.

Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa privacy disponibile su www.manpower.it.

Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000.

Manpower S.r.l. (Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04)