Addett* ai Telai

  • Codice annuncio: 1056751
  • Data di pubblicazione: 22 ottobre 2026
  • Retribuzione: € 1800 - € 1900 Mensile
  • Industria: Manifattura
  • Validità annuncio fino a : 30 novembre 2026
  • Posizioni ricercate: 1
  • In presenza / Da remoto: In presenza
  • Part time / Tempo pieno: Tempo pieno
  • Dipartimento: produzione
  • Contratto​: Tempo determinato
  • Opportunità Green: No

Descrizione

ADDETTI/E AI TELAI - PRODUZIONE FIBRA DI CARBONIO
Per importante realtà industriale specializzata nella produzione di materiali compositi avanzati e tessuti in fibra di carbonio, ricerchiamo ADDETTI/E AI TELAI.
Le risorse saranno inserite all’interno del reparto produttivo e si occuperanno della conduzione e del controllo dei telai destinati alla produzione di tessuti tecnici in fibra di carbonio.

Cosa cerchiamo

• Esperienza in contesti produttivi, preferibilmente nel settore tessile
• Gradita esperienza nell’utilizzo di telai industriali
• Buona manualità e attenzione ai dettagli
• Precisione e attenzione alla qualità del prodotto
• Disponibilità al lavoro a giornata e due turni (6-13.30/13.30/21)
• Serietà, affidabilità e predisposizione al lavoro in squadra

SEDE DI LAVORO: LESMO (MB)
Si propone iniziale contratto di somministrazione.


Un’interessante opportunità per entrare in un settore altamente tecnologico e lavorare con un materiale innovativo come la fibra di carbonio.

 

Annuncio valido fino a: 30-Nov-2026

Azienda

Azienda specializzata nella produzione di materiali compositi avanzati e tessuti in fibra di carbonio

Requisiti

Esperienza maturata nella tessitura su telai per la produzione di tessuti in carbonio

NOTE LEGALI:

Manpower S.r.l. e le altre società di ManpowerGroup in Italia garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro, in linea con i principi di trasparenza e parità retributiva.

Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa privacy disponibile su www.manpower.it.

Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000.

Manpower S.r.l. (Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04)