A causa di interventi di manutenzione del sito, le funzionalità di accesso e di candidatura alle offerte di lavoro non saranno disponibili tra le 23:00 del 7 novembre e le 7:00 dell'8 novembre (CET). Ci scusiamo per il disagio.

aiutante di magazzino

  • Codice annuncio: 1061504
  • Data di pubblicazione: 03 novembre 2026
  • Retribuzione: € 1789 - € 1800 Mensile
  • Validità annuncio fino a : 30 novembre 2026
  • Posizioni ricercate: 1
  • In presenza / Da remoto: In presenza
  • Part time / Tempo pieno: Tempo pieno
  • Dipartimento: logistica
  • Contratto​: Tempo determinato
  • Opportunità Green: No

Descrizione

Manpower Monselice seleziona, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico con sede ad Arre (PD), una figura di:

AIUTO MAGAZZINIERE

La risorsa sarà inserita all'interno del magazzino e si occuperà di attività di supporto alla gestione della merce, movimentazione materiali, preparazione ordini e sistemazione degli spazi di lavoro.

Requisiti

  • Preferibile pregressa esperienza in ambito logistico o di magazzino;
  • Buona predisposizione al lavoro in team;
  • Precisione, affidabilità e dinamismo;
  • Patentino per l'utilizzo del carrello elevatore considerato un plus.

Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, con orario 8:00 - 17:00 e 1 ora di pausa pranzo.

Sede di lavoro: Arre (PD)

Contratto: Inserimento  in somministrazione con CCNL Metalmeccanica Industria, livello D1.

 

Annuncio valido fino a: 30-Nov-2026

NOTE LEGALI:

Manpower S.r.l. e le altre società di ManpowerGroup in Italia garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro, in linea con i principi di trasparenza e parità retributiva.

Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa privacy disponibile su www.manpower.it.

Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000.

Manpower S.r.l. (Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04)