Addetti/e Cassa e Grocery Parma

  • Codice annuncio: 983808
  • Data di pubblicazione: 23 ottobre 2026
  • Retribuzione: € 9 - € 9 Oraria
  • Industria: GDO
  • Validità annuncio fino a : 31 dicembre 2026
  • Posizioni ricercate: 3
  • In presenza / Da remoto: In presenza
  • Part time / Tempo pieno: Tempo pieno
  • Dipartimento: sales
  • Contratto​: Tempo determinato
  • Opportunità Green: No

Descrizione

ADDETTI/E CASSA E SCAFFALI – SUPERMERCATO COOP ALLEANZA 3.0

PARMA

Sei alla ricerca di un lavoro dinamico e a contatto con il pubblico? Hai voglia di metterti in gioco?
Per un’importante azienda operante nel settore GDO, selezioniamo ADDETTI/E CASSA E SCAFFALI, anche alla prima esperienza.

 Mansione

  • Gestione delle operazioni di cassa

  • Rifornimento e sistemazione scaffali

  • Controllo delle scadenze e ordine del punto vendita

  • Supporto alla clientela

 Si offre

  • Contratto iniziale in somministrazione con Manpower, a tempo determinato, con possibilità di proroga ed eventuali prospettive di inserimento

  • CCNL Commercio – 5° livello

 Orario di lavoro

  • Full Time 40 ore settimanali

  • Part Time 24 o 30 ore (orari da definire)

 Luogo di lavoro: Supermercato a Parma

Unisciti a un team dinamico, orientato alla crescita e all’innovazione.
Se sei una persona affidabile, motivata e pronta a lavorare in un contesto stimolante, candidati subito!

 

Annuncio valido fino a: 31-Dec-2026

Azienda

Azienda operante nel settore GDO

Requisiti

AFFIDABILITA' E FLESSIBILITA'

NOTE LEGALI:

Manpower S.r.l. e le altre società di ManpowerGroup in Italia garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro, in linea con i principi di trasparenza e parità retributiva.

Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa privacy disponibile su www.manpower.it.

Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000.

Manpower S.r.l. (Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04)