Addetti/e banchi serviti, cassa e scaffali Coop Cervia

  • Codice annuncio: 998278
  • Data di pubblicazione: 17 maggio 2026
  • Industria: GDO
  • Validità annuncio fino a : 31 dicembre 2026
  • Posizioni ricercate: 1
  • In presenza / Da remoto: In presenza
  • Part time / Tempo pieno: Tempo pieno
  • Dipartimento: sales
  • Contratto​: Tempo determinato
  • Opportunità Green: No

Descrizione

ADDETTI/E VENDITA GDO
Manpower S.r.l. per conto di Coop Alleanza 3.0 è alla ricerca di candidati motivati ad intraprendere un percorso formativo e professionale all’interno di un ambiente lavorativo dinamico e ben organizzato.
Non è necessaria esperienza pregressa nell'ambito della Grande Distribuzione Organizzata.

Ricerchiamo:
•    ADDETTI CASSA E ALLESTIMENTO
•    ADDETTI AL BANCO GASTRONOMIA
•    ADDETTI AL BANCO MACELLERIA
•    ADDETTI AL BANCO PESCHERIA
•    ADDETTI AL BANCO ORTOFRUTTA
•    ADDETTI ALLA PANETTERIA E PASTICCERIA


-Orari da definire sia Full Time 40 ore settimanali che Part Time 24 o 30 ore.  L'orario di lavoro viene distribuito su turni, dal lunedì alla domenica. Si richiede disponibilità a svolgere orari supplementari e turni durante i giorni festivi.
-Contratto di lavoro: CCNL Commercio 5 Liv. -Luogo di lavoro: CERVIA

 

 

Annuncio valido fino a: 31-Dec-2026

Azienda

Azienda appartenente al settore della GDO

Requisiti

AFFIDABILITA', PRECISIONE, FLESSIBILITA'

NOTE LEGALI:

Manpower S.r.l. e le altre società di ManpowerGroup in Italia garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro, in linea con i principi di trasparenza e parità retributiva.

Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa privacy disponibile su www.manpower.it.

Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000.

Manpower S.r.l. (Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04)