ADDETTI/E LINEA DI IMBOTTIGLIAMENTO

  • Codice annuncio: 1024278
  • Data di pubblicazione: 10 luglio 2026
  • Retribuzione: € 26000 - € 27000 Annuale
  • Industria: Food e Beverage
  • Validità annuncio fino a : 30 novembre 2026
  • Posizioni ricercate: 1
  • In presenza / Da remoto: In presenza
  • Part time / Tempo pieno: Tempo pieno
  • Dipartimento: produzione
  • Contratto​: Tempo determinato
  • Opportunità Green: No

Descrizione

OPERATORE/TRICE LINEA DI IMBOTTIGLIAMENTO - SOLARA DI BOMPORTO (MO)

 

Manpower Mirandola seleziona per azienda cliente operante nel settore alimentare, con sede a Solara di Bomporto (MO):
 

2 Operatori/trici Linea di Imbottigliamento
 

Attività

Le risorse saranno inserite in produzione e si occuperanno di:

  • Conduzione e supervisione della linea di imbottigliamento
  • Carico e scarico materiali sulla linea produttiva
  • Controllo visivo della qualità del prodotto confezionato
  • Supporto alle attività di confezionamento e fine linea
  • Pulizia e riordino della postazione di lavoro
  • Rispetto delle procedure aziendali e degli standard qualitativi
 

Requisiti

  • Disponibilità a svolgere attività operative in ambiente produttivo
  • Buona resistenza fisica e predisposizione a lavorare in ambienti con variazioni di temperatura
  • Affidabilità, puntualità e spirito di collaborazione
  • Buona conoscenza della lingua italiana
  • Gradita esperienza in produzione, anche proveniente da settori diversi
  • Valutate positivamente candidature senza esperienza specifica nel settore alimentare
 

Offerta

  • Inserimento iniziale con contratto a tempo determinato di 3 mesi + 3 mesi, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato
  • CCNL Alimentari Industria con 14 mensilità
  • RAL indicativa: 26k
  • Formazione e affiancamento iniziale
  • Orario di lavoro: 08:00-12:00 / 13:00-17:00
 

Sede di lavoro: Solara di Bomporto (MO)

 


Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.

 

Annuncio valido fino a: 30-Nov-2026

Azienda

Azienda Alimentare

Requisiti

Disponibilità a svolgere attività operative in ambiente produttivo Buona resistenza fisica e predisposizione a lavorare in ambienti con variazioni di temperatura Affidabilità, puntualità e spirito di collaborazione Buona conoscenza della lingua italiana Gradita esperienza in produzione, anche proveniente da settori diversi Valutate positivamente candidature senza esperienza specifica nel settore alimentare

NOTE LEGALI:

Manpower S.r.l. e le altre società di ManpowerGroup in Italia garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro, in linea con i principi di trasparenza e parità retributiva.

Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa privacy disponibile su www.manpower.it.

Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000.

Manpower S.r.l. (Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04)