impiegato/a controllo qualità

  • Codice annuncio: 1042057
  • Data di pubblicazione: 15 settembre 2026
  • Retribuzione: € 25000 - € 30000 Annuale
  • Industria: Food e Beverage
  • Validità annuncio fino a : 15 dicembre 2026
  • Posizioni ricercate: 1
  • In presenza / Da remoto: In presenza
  • Part time / Tempo pieno: Tempo pieno
  • Dipartimento: controllo qualità
  • Contratto​: Tempo determinato
  • Opportunità Green: No

Descrizione

IMPIEGATO/A CONTROLLO QUALITÀ - SETTORE ALIMENTARE

Manpower filiale di Calusco d'Adda ricerca, per importante azienda operante nel settore alimentare con sede a Medolago, un/una:

IMPIEGATO/A CONTROLLO QUALITÀ

La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio qualità e si occuperà di verificare la conformità dei prodotti e dei processi produttivi, gestire la documentazione relativa al sistema qualità, effettuare controlli e monitoraggi lungo il ciclo produttivo e collaborare con i diversi reparti aziendali per garantire il rispetto degli standard qualitativi e delle normative di settore.

Requisiti

  • Diploma o laurea ad indirizzo tecnico/scientifico
  • Esperienza, anche breve, in ambito qualità nel settore alimentare
  • Conoscenza delle principali normative e procedure HACCP
  • Buone capacità organizzative e di problem solving
  • Precisione e attenzione ai dettagli
  • Buona conoscenza del pacchetto Office

Si offre

  • Inserimento commisurato all'esperienza maturata
  • Orario di lavoro a giornata: 08:00 - 17:00
  • Ambiente di lavoro dinamico e strutturato

Sede di lavoro

Medolago (BG)

 

Annuncio valido fino a: 15-Dec-2026

Azienda

Azienda operante nel settore alimentare

Requisiti

Diploma o laurea ad indirizzo tecnico/scientifico Esperienza, anche breve, in ambito qualità nel settore alimentare Conoscenza delle principali normative e procedure HACCP Buone capacità organizzative e di problem solving Precisione e attenzione ai dettagli Buona conoscenza del pacchetto Office

NOTE LEGALI:

Manpower S.r.l. e le altre società di ManpowerGroup in Italia garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro, in linea con i principi di trasparenza e parità retributiva.

Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa privacy disponibile su www.manpower.it.

Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000.

Manpower S.r.l. (Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04)