Operaio di produzione settore vetro

  • Codice annuncio: 1059433
  • Data di pubblicazione: 29 ottobre 2026
  • Retribuzione: € 24000 - € 28000 Annuale
  • Industria: Engineering
  • Validità annuncio fino a : 30 novembre 2026
  • Posizioni ricercate: 2
  • In presenza / Da remoto: In presenza
  • Part time / Tempo pieno: Tempo pieno
  • Dipartimento: produzione
  • Contratto​: Tempo indeterminato
  • Opportunità Green: No

Descrizione

Azienda operante nel settore della lavorazione del vetro ricerca un/una Addetto/a al Collaudo da inserire nell’area controllo qualità del prodotto finito.

Mansioni principali:

  • Controllo visivo e strumentale del vetro finito
  • Verifica della conformità agli standard qualitativi aziendali
  • Individuazione di difetti o non conformità del prodotto
  • Compilazione della documentazione di controllo qualità
  • Collaborazione con il reparto produzione per il miglioramento continuo del processo

Requisiti richiesti:

  • Esperienza, anche minima, nel controllo qualità in ambito produttivo
  • Buona attenzione ai dettagli e precisione
  • Capacità di utilizzo di strumenti di misura (calibri, micrometri, ecc.)
  • Disponibilità al lavoro su turni
  • Affidabilità e attitudine al lavoro in team

Orario di lavoro:

  • Ciclo continuo 3+2 (3 giorni lavorativi seguiti da 2 giorni di riposo, su turnazione h24)

Si offre:

  • CCNL Vetro-Industria
  • RAL indicativa: 25.000-27.000 euro

Sede di lavoro: Colognola ai Colli (VR)

“Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003)  pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su www.Manpower.it - Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000”

Azienda

Azienda specializzata nella lavorazione del vetro

Requisiti

Esperienza pregressa

NOTE LEGALI:

Manpower S.r.l. e le altre società di ManpowerGroup in Italia garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro, in linea con i principi di trasparenza e parità retributiva.

Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa privacy disponibile su www.manpower.it.

Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000.

Manpower S.r.l. (Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04)