CABLATORE

  • Codice annuncio: 1041773
  • Data di pubblicazione: 14 settembre 2026
  • Retribuzione: € 25000 - € 28000 Annuale
  • Industria: Engineering
  • Validità annuncio fino a : 31 dicembre 2026
  • Posizioni ricercate: 2
  • In presenza / Da remoto: In presenza
  • Part time / Tempo pieno: Tempo pieno
  • Dipartimento: produzione
  • Contratto​: Tempo determinato
  • Opportunità Green: No

Descrizione

Cerchi un’opportunità concreta per inserirti in un’azienda solida e specializzata nel settore della metalmeccanica? Invia subito la tua candidatura!

Manpower, filiale di Bergamo, è alla ricerca di CABLATORI per azienda cliente con sede a Seriate (BG).
La risorsa selezionata sarà inserita nel reparto produttivo e si occuperà di:

  • Cablaggio di quadri elettrici
  • Lettura e interpretazione di schemi elettrici e meccanici
  • Verifica del corretto funzionamento delle apparecchiature montate

Requisiti richiesti:
  • Esperienza, anche minima. Verranno considerati anche profili junior con un diploma del settore.
  • Conoscenza del disegno meccanico e degli schemi elettrici
  • Manualità, precisione e attenzione ai dettagli
  • Disponibilità a lavorare su giornata


Contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di proroga.
CCNL di riferimento: Metalmeccanica Industria
RAL: 25 - 28 K 
Orario di lavoro: full-time su giornata
Sede di lavoro: Seriate 

Requisiti

Esperienza, anche minima. Verranno considerati anche profili junior con un diploma del settore. Conoscenza del disegno meccanico e degli schemi elettrici Manualità, precisione e attenzione ai dettagli Disponibilità a lavorare su giornata

NOTE LEGALI:

Manpower S.r.l. e le altre società di ManpowerGroup in Italia garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro, in linea con i principi di trasparenza e parità retributiva.

Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa privacy disponibile su www.manpower.it.

Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000.

Manpower S.r.l. (Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04)