IMPIEGATO DI MAGAZZINO

  • Codice annuncio: 1056555
  • Data di pubblicazione: 22 ottobre 2026
  • Retribuzione: € 30000 - € 32000 Annuale
  • Validità annuncio fino a : 30 novembre 2026
  • Posizioni ricercate: 1
  • In presenza / Da remoto: In presenza
  • Part time / Tempo pieno: Tempo pieno
  • Dipartimento: logistica
  • Contratto​: Tempo determinato
  • Opportunità Green: No

Descrizione

Manpower Srl, sede di Como, ricerca per cliente settore Utiliy un/una Addetto/a Gestione Magazzino.
La risorsa si occuperà delle attività di seguito elencate (espresse in modalità sintetica e non esaustiva):
- Gestione documentale: utilizzo del Software aziendale Business Central per l’immissione delle richieste di acquisto, creazione dei fogli di trasferimento, controllo delle quantità rilevate dai colleghi per mantenere l'inventario allineato ;
- Verifica e quadratura: controllo delle discrepanze tra la merce ordinata, quella ricevuta fisicamente (segnalata dai magazzinieri) e quella fatturata/indicata sul DDT ;
- Acquisizione delle richieste di fornitura delle Unità Operative e Locali: verifica presenza merce in magazzino, trasmissione richieste di offerta, registrazione e monitoraggio delle tempistiche , eventuali solleciti ai fornitori;
- Gestione dei resi: gestione amministrativa della merce difettosa o errata da rispedire a i fornitori;
- Assistenza alle operazioni inventariali con il personale operativo

REQUISITI RICHIESTI:
-Richiesta esperienza di almeno 1-2 anni in ruoli amministrativi legati alla logistica o alla gestione degli acquisti , occupandosi in autonomia dell’intero iter di gestione del magazzino: richiesta fornitura, verifica giacenze, richieste di offerta, emissione ordini.
-Preferibile possesso di attestato di qualifica professionale triennale o Diploma in ambito tecnico/amministrativo
-Buona conoscenza del Pacchetto Office
-Buona padronanza di Excel per estrarre dati dal gestionale, creare tabelle di controllo e incrociare i dati di magazzino.
-Padronanza delle logiche di magazzino: conoscenza dei concetti di scorta minima, rotazione dei materiali e inventario.
-Gradita conoscenza del materiale idraulico: saper distinguere la terminologia tecnica di base (es. raccordi, valvole, tubazioni in rame/multistrato/PVC, raccordi a stringere, caldaie, pompe, ecc.), al fine del corretto inserimento a sistema di codici e descrizioni.

SI OFFRE:
CTD di somministrazione di 6 mesi iniziali + eventuali proroghe.
Qualifica e Livello: Impiegato 3° livello CCNL Gas Acqua.
Data di inizio prevista: prima possibile
Luogo di lavoro: Albese con Cassano (CO).

Azienda

Cliente settore Utility

Requisiti

-Richiesta esperienza di almeno 1-2 anni in ruoli amministrativi legati alla logistica o alla gestione degli acquisti , occupandosi in autonomia dell’intero iter di gestione del magazzino: richiesta fornitura, verifica giacenze, richieste di offerta, emissione ordini. -Preferibile possesso di attestato di qualifica professionale triennale o Diploma in ambito tecnico/amministrativo -Buona conoscenza del Pacchetto Office -Buona padronanza di Excel per estrarre dati dal gestionale, creare tabelle di controllo e incrociare i dati di magazzino. -Padronanza delle logiche di magazzino: conoscenza dei concetti di scorta minima, rotazione dei materiali e inventario. -Gradita conoscenza del materiale idraulico: saper distinguere la terminologia tecnica di base (es. raccordi, valvole, tubazioni in rame/multistrato/PVC, raccordi a stringere, caldaie, pompe, ecc.), al fine del corretto inserimento a sistema di codici e descrizioni.

NOTE LEGALI:

Manpower S.r.l. e le altre società di ManpowerGroup in Italia garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro, in linea con i principi di trasparenza e parità retributiva.

Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa privacy disponibile su www.manpower.it.

Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000.

Manpower S.r.l. (Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04)