Operai Addetti alla Produzione – Carico/Scarico Macchine e Confezionamento

  • Codice annuncio: 995807
  • Data di pubblicazione: 26 agosto 2026
  • Retribuzione: € 1300 - € 1300 Mensile
  • Validità annuncio fino a : 30 ottobre 2026
  • Posizioni ricercate: 1
  • In presenza / Da remoto: In presenza
  • Part time / Tempo pieno: Tempo pieno
  • Dipartimento: produzione
  • Contratto​: Tempo determinato
  • Opportunità Green: No

Descrizione

.Le risorse selezionate saranno inserite in produzione e si occuperanno di:
  • Carico e scarico macchine
  • Lavorazioni meccaniche su linea produttiva
  • Confezionamento e controllo visivo dei pezzi
  • Supporto alle attività di reparto produttivo
Si offre
  • Contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato
  • Possibilità di continuità e stabilizzazione nel medio periodo
  • Inserimento in un contesto strutturato e in crescita
Sede di lavoro
Provincia di Desio
 

 

Annuncio valido fino a: 30-Oct-2026

Azienda

Manpower seleziona operai addetti alla produzione per importante azienda cliente operante nel settore meccanico-industriale, specializzata nella progettazione e realizzazione di componenti per l’industria. La realtà cliente è una società solida e strutturata, attiva nella progettazione, lavorazione meccanica e industrializzazione di prodotti destinati a diversi settori manifatturieri, con forte orientamento alla qualità e ai processi produttivi

Requisiti

• Pregressa esperienza in contesti produttivi • Preferibile esperienza in ambito meccanico/manifatturiero • Buona manualità e precisione • Disponibilità a lavorare su i tre turni

NOTE LEGALI:

Manpower S.r.l. e le altre società di ManpowerGroup in Italia garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro, in linea con i principi di trasparenza e parità retributiva.

Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa privacy disponibile su www.manpower.it.

Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000.

Manpower S.r.l. (Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04)