
FAQ
Per candidarti ad un annuncio, devi innanzitutto registrarti sul sito seguendo alcuni semplici passi. Ricordati di utilizzare un indirizzo e-mail valido, dato che non sarà possibile modificarlo in seguito sul sito . Una volta inserito l’indirizzo email, ti arriverà una email di conferma registrazione per verificare la reale esistenza dell’indirizzo usato e la corrispondenza con la tua identità. Successivamente potrai inserire le informazioni aggiuntive e quindi candidarti ad un annuncio. Quando ti candiderai ad un annuncio, potrai caricare il CV e, qualora fosse richiesto, aggiungere ulteriori informazioni necessarie per la valutazione della tua candidatura. Al temine della candidatura, riceverai una e-mail di conferma.
Per inviare il CV è necessario registrarsi sul sito. Durante la registrazione potrai aggiungere il tuo CV, sia nel caso di candidatura spontanea, che come risposta ad un annuncio.
Clicca il link sottostante, inserisci una parola chiave e una località , quindi avvia la ricerca. Puoi impostare anche dei filtri aggiuntivi.
Per recuperare la password clicca il link sottostante. Inserisci l'indirizzo email con cui ti sei registrato e ti verrà inviata una email contenente le istruzioni per scegliere una nuova password di accesso.
Se desideri cancellare i tuoi dati è necessario farlo attraverso l'apposito Form avendo cura di specificare l’indirizzo/gli indirizzi email con cui ti sei registrato oltre al proprio nome e cognome
Non è possibile purtroppo cambiare l’indirizzo email usato durante la registrazione. È necessario registrarsi nuovamente con un nuovo indirizzo. Attenzione: in caso tu abbia lavorato per Manpower, ricordati di segnalare alla tua filiale di riferimento il cambio di e-mail.
Se desideri invece non ricevere più le e-mail con le notifiche sulle opportunità di lavoro, accedi alla tua area personale nella sezione My Job. Qui potrai: Eliminare qualsiasi notifica, togliendo il flag dal box “Attiva le notifiche sul portale” Eliminare solo le notifiche che non ti interessano più, mettendo la singola notifica in pausa o cestinandola, tramite le apposite icone. Se desideri non ricevere più le news dei nostri canali, entra nel canale specifico e clicca sul pulsante “smetti di seguire questo canale”.
Per accedere al portale MyPath è necessario essere registrati sul sito Manpower o Experis. Non è necessario aver mandato la candidatura per offerte di lavoro.
Verifica che l’ e-mail non sia all’interno della casella spam o bloccata da altri filtri. Se non riesci a ricevere l’ e-mail in alcun modo, ti consigliamo di utilizzare un indirizzo di posta differente.
La registrazione è valida su entrambi i portali, Manpower ed Experis. Puoi accedere con le stesse credenziali e la stessa e-mail.
Procedi col recupero password. Utilizza sempre l’indirizzo con cui ti sei registrato.
Verifica che l’e- mail non sia all’interno della casella spam o bloccata da altri filtri di protezione.
La candidatura avviene sul portale di proprietà ManpowerGroup dedicato alla selezione e al reclutamento. Dopo la registrazione è normale essere reindirizzati su questo portale per il completamento della candidatura. Il nostro sistema di canditura è pienamente integrato a livello informatico e la tua candidatura viene sempre inviata ai nostri recruiter, indipendentemente da dove viene inserita e in totale sicurezza in termini di trasferimento e protezione dei dati.
Ogni annuncio di lavoro segue il proprio percorso di selezione, che in alcuni casi prevede che vengano reinseriti o verificati alcuni dati che potresti aver già fornito in precedenza. Questo ti permette anche di poter aggiornare alcune informazioni, in base all’annuncio a cui stai rispondendo.
È possibile effettuare l’aggiornamento del Curriculum Vitae solo dopo aver effettuato la prima candidatura a una posizione di lavoro. Per aggiornare il CV, puoi andare nella tua area personale nella sezione “Aggiorna i dati”. Da qui, carica o cambia il CV dalla sezione “Aggiornamento e visualizzazione CV”.
Per scaricare i tuoi cedolini, accedi con il tuo smartphone/tablet al sito www.manpower.it, vai nella tua area personale e seleziona l’apposita sezione. Potrai accedere a www.manpower.it con le stesse credenziali usate per accedere all’APP. I link per la firma dei contratti e per l’accesso al foglio presenze non sono variati. Firma Contratti: https://presenzeonline.manpower.it – Foglio Presenze: https://manpoweronline.it