WI LEGAL / SHR Italia


Immagine

Descrizione cliente

Nata da un’idea innovativa e presente con 8 sedi in Italia, WI LEGAL rappresenta oggi uno dei più grandi studi legali d’Italia specializzato in di

ritto del lavoro ed eroga servizi di:

  • Assistenza giudiziale nelle controversie.
  • Consulenza legale e supporto continuo.

Tramite il brand SHR Italia - parte del Gruppo WI LEGAL - si occupa di:

  • Informazione, formazione e aggiornamento sui temi del lavoro.

L’IDEA con un “why”: …perché “WI” sta per WORK IMPROVERS cioè miglioratori del lavoro!

Protagonista sui temi dell’innovazione del lavoro, la società è fondata e costituita da un pool di avvocati e consulenti legali, esperti di mercato del lavoro, di organizzazione e gestione del personale, e di contenzioso del lavoro, uniti dalla stessa passione per il lavoro e le grandi imprese.

Una famiglia di professionisti, persone, cittadini, che condividono un’idea di società aperta, liberale, in cui ciascuno è chiamato a contribuire responsabilmente al progresso della comunità; un Team di ricercatori e innovatori che con un approccio legale e regolatorio, accompagna le aziende e le persone nei processi di trasformazione basati su:

5 temi chiave: organizzazione del lavoro 4.0 / sistemi di remunerazione e welfare / tempi e luoghi di lavoro / partecipazione e coinvolgimento dei lavoratori / ricambio generazionale e pensioni;

3 parole d’ordine: sostenibilità – benessere – giustizia organizzativa.

COME? Tramite una dichiarazione - LA CARTA DEI VALORI DEL LAVORO - che rappresenta l’impegno assunto da WI LEGAL nei confronti di tutti i propri stakeholders, i valori che con determinazione rappresentano una chiara presa di posizione verso l’evoluzione del mercato del lavoro, la mission su cui basano le proprie azioni concrete. Contro qualunque forma di discriminazione e la deriva intellettuale del mondo del lavoro, per la valorizzazione delle competenze distintive di ogni singolo attore, WI LEGAL declina la propria responsabilità e dovere morale di rappresentare i diritti di tutti: imprese, organizzazioni, imprenditori, lavoratori.

Con SHR Italia, l’obiettivo di diffondere una nuova cultura dei diritti, buone pratiche e innovazione sui temi del lavoro si concretizza tramite una consulenza specialistica per accompagnare aziende e persone nei processi di cambiamento in atto nel mondo del lavoro, offrendo strumenti di analisi, raccolta di dati, e orientamento per definire priorità e obiettivi.

CHI CERCHIAMO? Persone che si identificano con WI LEGAL per la sua identità e la sua mission: ideare e realizzare progetti di miglioramento che accompagnino le aziende-clienti nell’inserimento, organizzazione e gestione delle risorse chiave, nel rispetto della legalità e dei valori condivisi.

Persone da promuovere nel contesto aziendale, con determinate caratteristiche personali e competenze tecniche e non: PERSONE CON CAPACITA’ di prendere decisioni, di comunicare, di andare fino in fondo con curiosità e coraggio nell’innovare, con passione, onestà e spirito di squadra ma che con umiltà camminino a testa alta verso il futuro, per realizzare insieme “A legal approach for a better world”.

Ti riconosci? Scopri tutti i dettagli delle posizioni aperte del Gruppo e partecipa alle selezioni con la tua candidatura.

1 opportunità di lavoro: leggi le offerte di lavoro e candidati!
Per azienda in forte crescita, specializzata nel diritto del lavoro siamo alla ricerca di:

Un/una ACCOUNT MANAGER che svolgerà le seguenti mansioni:

- visitare regolarmente i clienti, monitorando la loro soddisfazione e fidelizzandoli

...
Pubblicato: 09/07/2021
 773
  1
Salva