Viglienzone Adriatica Srl


Immagine

Descrizione cliente

Viglienzone Adriatica srl è una storica società fondata nel 1924, che negli anni ha saputo diversificare i suoi servizi e diventare punto di riferimento internazionale nell’ambito della logistica, con una forte specializzazione nella movimentazione di prodotti agro-alimentari.

Oggi, oltre a operare sui principali porti nazionali nell’ambito del trasporto marittimo, Viglienzone Adriatica srl è presente in 30 Paesi con relative filiali ed è in grado di supportare i propri clienti per quanto riguarda la consulenza doganale e assicurativa, i trasporti su strada e ferroviari, i servizi di import/export via container, le ispezioni internazionali e il campionamento di merci.

Ciò che da sempre contraddistingue Viglienzone Adriatica srl è la qualità del proprio servizio e la cura del cliente, aspetti che hanno portato l’azienda a puntare su un costante aggiornamento delle tecnologie, in particolare nello sviluppo di software all’avanguardia che la posiziona come leader nel proprio settore di riferimento.

Organizzazione, stabilità e serietà nelle relazioni con il cliente sono le chiavi del successo di Viglienzone Adriatica srl, che nel futuro si pone l’obiettivo di consolidare la propria posizione nel mercato e la qualità dei servizi offerti, ma allo stesso tempo vuole continuare a diversificare e innovarsi costantemente.

INNOVAZIONE

LAVORO DI SQUADRA

COMPETENZA

SVILUPPO

CRESCITA PERSONALE

LE PERSONE AL CENTRO

INNOVAZIONE

LAVORO DI SQUADRA

COMPETENZA

SVILUPPO

CRESCITA PERSONALE

LE PERSONE AL CENTRO

Le persone rappresentano la colonna portante dell’azienda, lo scambio di competenze all’interno dello staff e la capacità di lavorare verso l’obiettivo comune creano un ambiente lavorativo armonico e dinamico, anche grazie alla folta presenza di giovani, sui quali l’azienda punta molto.

Viglienzone Adriatica srl è alla ricerca di collaboratori entusiasti, che abbiano voglia di accrescere le proprie competenze e mettersi in gioco.

Sei pronto per entrare nella squadra? Scopri le posizioni aperte.