Verallia


Immagine

Descrizione cliente

CHI SIAMO

Ripensare il vetro per costruire un futuro sostenibile

Verallia, in Italia, opera attraverso 6 stabilimenti in cui si progettano e producono vasi e bottiglie in vetro per alimenti, dando occupazione ad oltre 1.400 addetti ed è proprietaria al 100% dei due impianti Ecoglass, centri di lavorazione del rottame di vetro.

Ci distinguiamo per l’impegno verso il miglioramento continuo, la tutela della salute e della sicurezza dei nostri collaboratori e sosteniamo lo sviluppo professionale.

Incoraggiamo la partecipazione attiva e la formazione, sosteniamo il dialogo sociale, la diversità, la promozione delle donne nei nostri team e la lotta contro la discriminazione. Ci definiamo un gruppo inclusivo perché aperti, già in fase di selezione, a tutti i profili, esperienze, competenze, background, nazionalità e personalità.

Ci impegniamo per promuovere un approccio imprenditoriale incoraggiando tutti i collaboratori a prendere iniziative; favoriamo l’espressione, la condivisione e il rispetto delle opinioni di ognuno di loro, in un approccio globale di responsabilità. Crediamo nel lavoro di squadra al servizio del successo collettivo del Gruppo e insieme lavoriamo per garantire ai nostri clienti design, qualità e servizio logistico che corrispondano alle loro attese.

In Verallia non produciamo solo vetro, siamo parte di una comunità e ci impegniamo per rispettarla e migliorarla, la Responsabilità Sociale d’Impresa è un valore condiviso cui tutti possono contribuire, il rispetto dell’ambiente e delle persone sono nostre priorità. Insieme ripensiamo il vetro per costruire un futuro sostenibile ed equo!

6 STABILIMENTI IN ITALIA

  • STABILIMENTO DI CARCARE (SV)
  • STABILIMENTO DI DEGO (SV)
  • STABILIMENTO DI GAZZO VERONESE (VR)
  • STABILIMENTO DI LONIGO (VI)
  • STABILIMENTO DI PESCIA (PT)
  • STABILIMENTO DI VILLA POMA (MN) 

Nel mondo abbiamo 32 stabilimenti di produzione del vetro, 3 stabilimenti di decorazione e 8 centri per la lavorazione del rottame di vetro in 11 Paesi, ogni anno produciamo 16 miliardi di bottiglie e vasi di vetro che forniamo a 10.000 aziende nostre clienti, dai produttori locali ai grandi marchi internazionali.

I NOSTRI VALORI

SOSTENIBILITA’ – I NOSTRI OBIETTIVI

VERALLIA ITALIA CRESCE ANCORA: NUOVO FORNO NELLO STABILIMENTO DI PESCIA

Si tratta del progetto “Forno 83”, il 12esimo del Gruppo in Italia, che dal 2024 darà nuovo slancio allo stabilimento toscano in provincia di Pistoia.

Marco Ravasi, Amministratore delegato di Verallia Italia sottolinea con orgoglio: "con questo ultimo forno il nostro Gruppo in poco più di 5 anni ha investito, solo nel mercato italiano, una cifra superiore ai 300 milioni di euro; abbiamo scelto di investire sul polo toscano, per rafforzare la presenza nel centro Italia e riuscire a servire meglio anche i clienti presenti al Sud, dove negli ultimi mesi abbiamo reso operativo un magazzino di stoccaggio. Il nuovo forno - prosegue Ravasi - si caratterizzerà per l’adozione delle migliori tecnologie, che ci permetteranno di avere una maggiore flessibilità produttiva, potendo cambiare in tempi rapidi colore e formato, e ridurre sempre più le emissioni".

E’ per questo che lo stabilimento di Pescia è alla ricerca di addette/i alla manutenzione e alla produzione.

Video Video
2 opportunità di lavoro: leggi le offerte di lavoro e candidati!
Verallia Italia Spa per la sede di Pescia seleziona Operatori per il  controllo qualità. Attività: assicura la gestione degli standard qualitativi di prodotto ed è garante del corretto funzionamento degli impianti, viabilità e macchine di...
Pubblicato: 07/02/2023
 1760
  50
Salva
Verallia Italia Spa seleziona per la sede di Pescia Operatori macchine. Attività: L’operatore macchine è garante del presidio e della gestione della parte di processo che va dall’uscita del vetro fuso dal forno alle macchine di formatura dei...
Pubblicato: 07/02/2023
 793
  50
Salva