Ve.ma.c


Immagine

Descrizione cliente

Ve.ma.c, fondata nel 1989 grazie alla lungimiranza di tre soci, nasce per specializzarsi nella progettazione e nella costruzione di linee e impianti automatici per la lavorazione di carni e salumi. Oggi l'azienda, acquisita dalla multinazionale americana Middleby Corporation leader nel food processing, rappresenta in Italia e nel Mondo una storia d’eccellenza, grazie alla capacità di sapersi evolvere nel tempo e consolidare le proprie competenze tecniche.

Ve.ma.c. vanta la paternità di numerosi brevetti e fa dell'innovazione la chiave del suo successo, consolidando negli anni la struttura di ricerca e sviluppo per offrire ai propri clienti soluzioni nuove e customizzate. Responsabilità, affidabilità e qualità sono le caratteristiche fondamentali ricercate da Ve.ma.c, una realtà attraente per professionisti desiderosi di apportare idee creative e innovative.

La squadra è al centro dei valori aziendali, le persone rappresentano la colonna portante dell’azienda, la collaborazione e la flessibilità garantiscono un’ambiente equilibrato e dinamico. Vuoi entrare anche tu a far parte di questo progetto all'avanguardia? Dai uno sguardo alle opportunità attive al momento.