Vanderlande Industries BV


Immagine

Descrizione cliente

Vanderlande è il leader di mercato globale per l'automazione dei processi logistici negli aeroporti e nel mercato dello smistamento dei pacchi. L'azienda è anche leader nella fornitura di soluzioni di automazione dei processi per i magazzini.

I sistemi di smistamento bagagli di Vanderlande sono in grado di spostare oltre 4 miliardi di bagagli in tutto il mondo all'anno. I suoi sistemi sono attivi in 600 aeroporti, di cui 12 tra i primi 20. Ogni giorno, più di 48 milioni di pacchi vengono smistati dai suoi sistemi, che sono stati installati per le principali società di smistamento e gestione di pacchi del mondo. Inoltre, molti dei più grandi attori globali del commercio elettronico e società di distribuzione utilizzano le soluzioni efficienti e affidabili di Vanderlande.

L'ampio portafoglio di soluzioni integrate di Vanderlande - sistemi innovativi, software intelligente, si traduce nella realizzazione di una tecnologia di automazione rapida, affidabile ed efficiente.

Fondata nel 1949, Vanderlande ha più di 6.500 dipendenti, tutti impegnati a migliorare le attività dei propri clienti in luoghi diversi in ogni continente. Con un fatturato in costante aumento di 1,6 miliardi di euro, negli ultimi sette decenni ha guadagnato una reputazione globale come partner altamente affidabile per l'automazione dei processi logistici tecnologicamente avanzati ed innovativi.

Vanderlande è stata acquisita nel 2017 da Toyota Industries Corporation, che contribuirà fortemente alla crescita dell’azienda. Le due società sono legate da una forte sinergia a beneficio del cross-selling, innovazioni di prodotto e ricerca e sviluppo.

L’azienda crede fermamente nella meritocrazia e nell’importanza della Formazione delle Risorse Umane quale leva strategica per mantenere la leadeship di mercato.

Se hai passione per il settore Automazione e sei dinamico, flessibile e collaborativo, scopri le opportunità di carriera ed entra in squadra con noi!


1 opportunità di lavoro: leggi le offerte di lavoro e candidati!
Manpower Group, leader nella creazione di soluzioni integrate per l'incontro tra domanda e offerta di lavoro e lo sviluppo della carriera, ricerca: Manutentore Elettromeccanico.
Il nostro cliente è un'importante multinazionale olandese specializz...
Pubblicato: 07/05/2021
 3420
  1
Salva