Uni.Co.G.E. s.r.l.


Immagine

Descrizione cliente

Uni.Co.G.E. s.r.l. (Unione Commerciale Gestione Energia) gestisce il servizio di vendita di gas naturale ed energia elettrica per i Comuni di Cologna Veneta, Colognola ai Colli, Lonigo, San Bonifacio, Soave e Zimella, situati nelle province di Verona e Vicenza.

La società è nata nel 2003 dalla volontà dei comuni soci, che ancora oggi detengono la maggioranza delle quote societarie, con lo scopo principale di offrire ai cittadini ed alle imprese una garanzia di trasparenza in riferimento alle nuove opportunità che la liberalizzazione dei mercati energetici offre.

La mission della società è di agevolare i clienti nella valutazione delle condizioni di acquisto proposte e aiutarli nella scelta delle soluzioni più convenienti ed adatte alle proprie esigenze.

Il punto di forza di Unicoge, oltre alla serietà e trasparenza delle offerte proposte (garantite dalla presenza costante dei comuni quali soci maggioritari) è la vicinanza ai propri clienti, mostrata tramite 6 sportelli territoriali (uno per ogni comune socio), il call center che risponde direttamente dagli uffici amministrativi della società (siti a San Bonifacio) e soprattutto gli agenti commerciali.

Unicoge ad oggi conta un portafoglio di oltre 30.000 Clienti finali (tra Gas ed Energia Elettrica).

La società, inoltre è sensibile alle tematiche ambientali del territorio, di conseguenza ad oggi gran parte dei contratti di energia elettrica sono proposti con la certificazione "verde" ossia energia proveniente da fonti rinnovabili.

Scopri a questo link tutti i dettagli dell'avviso.

1 opportunità di lavoro: leggi le offerte di lavoro e candidati!
Selezione per 12 corsisti per l'Academy dedicata alla formazione al ruolo di SALES ACCOUNT di servizi del gas naturale ed energia elettrica per conto di UNI.CO.G.E. s.r.l.
POSIZIONE ED OGGETTO DELLA SELEZIONE
Obiettivi:
La Academy mira a forma...
Pubblicato: 30/07/2020
 1803
  1
Salva