Trenord S.r.l.


Immagine

Descrizione cliente

TRENORD S.r.l. è una società di oltre 4.000 dipendenti, unica in Italia perché esclusivamente dedicata al trasporto pubblico ferroviario di un'intera regione, la più "mobile" del Paese, dove ogni giorno oltre 800.000 persone si muovono in treno.

Essere parte del Gruppo e Lavorare in Trenord S.r.l significa scegliere di far parte di una realtà dinamica, con un’alta professionalità, attenta alle crescita delle persone e al Welfare aziendale.

Si tratta del primo operatore specializzato nel trasporto locale su ferro che gestisce il servizio ferroviario suburbano e regionale, il servizio di collegamento aeroportuale Malpensa Express (da Milano Cadorna, Milano Centrale, Milano P.ta Garibaldi) e quello transfrontaliero Lombardia-Canton Ticino attraverso la società ferroviaria svizzera TILO, per un totale di 2.300 corse al giorno, che in larga misura confluiscono verso il nodo di Milano.

Entra a far parte di Trenord, sali a bordo e inizia da qui il tuo percorso di crescita.

1 opportunità di lavoro: leggi le offerte di lavoro e candidati!
TRENORD S.r.l., società operante nel settore pubblico ferroviario con oltre 4000 dipendenti, ricerca personale per l`inserimento in organico di "Operatori di punto vendita, assistenza clienti e biglietteria". Il personale, superato il processo di ...
Pubblicato: 11/05/2020
 43309
  30
Salva