Toyota Material Handling


Immagine

Descrizione cliente

MOVE THE WORLD

 

 
583
Dipendenti
SAFETY FIRST
la sicurezza al lavoro
prima di tutto, sempre
Fatturato
377 Milioni di euro

nel 2020
QUALITA'
in tutto quello che facciamo
 
TOYOTA MATERIAL HANDLING MANUFACTURING ITALY: Lean & Agile Factory

Toyota Material Handling Manufacturing Italy, realtà nata a Bologna nel 1942 con il nome CESAB ed entrata nel 2000 in Toyota Industries Corporation (TICO), specializzata nella produzione di sofisticati carrelli elevatori esportati in tutto il mondo con il brand Toyota.
 
Lo stabilimento di Bologna, nel cuore della Motor Valley Emiliana, oggi rappresenta l’eccellenza nella produzione di soluzioni per la movimentazione logistica.
 
La vasta gamma di soluzioni e gli elevati standard qualitativi da sempre garantiti dal Toyota Production System rappresentano una certezza e sono, ad oggi, i fattori differenziali che rendono l’azienda un Leader nel mercato di riferimento.
 
La mission è chiara ed immediata: rendere efficienti le attività di Handling in tutto il mondo.
 
Per questa ragione vengono applicati i valori del Toyota Way: focus sul cliente, eliminazione degli sprechi e miglioramento continuo. Tutti in Toyota sposano e contribuiscono ad accrescere questi valori nel lavoro di ogni giorno e nei rapporti con gli altri creando un circolo virtuoso.
 
 

Muovi il tuo FUTURO con NOI!

 

Il successo di un’impresa è il successo delle persone che ne fanno parte. 

Un ruolo fondamentale è dato dal grande team di professionisti presenti all’interno della realtà aziendale costantemente valorizzati e stimolati da nuove sfide e obiettivi che seguono le evoluzioni del mercato.

L’azienda ricerca attivamente nuovi Talenti, perché sono loro a definirne il valore aggiunto. Risorse con una naturale predisposizione al teamwork ed una mentalità orientata al problem solving ed al miglioramento continuo che assieme puntino all’innovazione. 

I lavoratori Toyota sono appassionati, curiosi, lavorano in un clima sereno e confortevole ed hanno l’opportunità di crescere e raggiungere stabilità professionale e personale.

Toyota investe e crede fortemente nei giovani e nella possibilità di far intraprendere loro un percorso di crescita definito e motivante e lo fa, concretamente, tramite investimenti nella Formazione delle Risorse Umane. 

Oggi Toyota si rivolge a chi fa della passione il suo motore di vita, a chi non ha paura di mettersi in gioco ma vede nelle opportunità di crescita uno stimolo continuo, a chi ha voglia di migliorare costantemente ed imparare senza mai fermarsi, a chi è consapevole che i colleghi siano risorse per realizzare grandi progetti, a chi è generoso nel trasferire il proprio sapere agli altri consapevole che la crescita maggiore si realizzi in condivisione.

Innovazione, Professionalità, Team Building, Dinamicità, sono i tratti salienti di chi ogni giorno ricerca nuove sfide ed opportunità. Se ti riconosci in questi valori, se hai passione per il settore, se sei dinamico, sei una persona flessibile e con indole collaborativa, scopri le opportunità di carriera ed entra in squadra! 

 

 

Sicurezza, Sostenibilità e Ambiente al centro della strategia!


L’attenzione alla sostenibilità e al risparmio energetico rappresentano i pillars su cui l’azienda lavora quotidianamente, a dimostrarlo sono gli importanti interventi di implementazione dell’impianto fotovoltaico nello stabilimento di Bologna. 

L’impianto rappresenta un’eccellenza territoriale per quanto riguarda i livelli di estensione tra i fotovoltaici installati a Bologna, dopo Fico Eataly World e Bologna Fiere. 

 

 

Inoltre, è stato nuovamente confermato per l’anno 2021 il mantenimento della certificazione Gold della piattaforma Ecovadis dedicata a misurare e valutare le aziende sulle tematiche di Etica, Lavoro e Diritti Umani, Ambiente e Sostenibilità. 

Tematiche su cui Toyota dedica la massima attenzione dedicando ad esse tutto l’impegno possibile

Ricerca e Sviluppo guardiamo al futuro

 

Il team di Ricerca & Sviluppo lavora in una prospettiva a medio e lungo termine. Ciò viene reso possibile dal continuo miglioramento in campo qualitativo, dall’efficienza operativa, da un’attenta analisi di ogni singola fase di progetto e implementazione di nuove tecnologie.

L’innovazione fa parte del nostro patrimonio genetico e della nostra cultura: è in tutto ciò che creiamo per i nostri clienti e per la comunità.
La ricerca e l'innovazione sono il nucleo del nostro universo economico e caratterizzano tutte le nostre scelte di business con responsabilità.

Il nostro team di Ricerca & Sviluppo rappresenta un punto di riferimento europeo composto da più di 80 tecnici, che operano in un ambiente giovane, stimolante e di impronta internazionale. È previstafatti, la partecipazione ad attività di ricerca internazionale legate all’innovazione, al miglioramento prodotto ed allo sviluppo di studi di fattibilità con esposizione a tecnologie innovative.

 

 

, in

 

4 opportunità di lavoro: leggi le offerte di lavoro e candidati!
Toyota Material Handling Manufacturing ricerca per la propria sede di Bologna:


CHI SIAMO
Toyota Material Handling Manufacturing Italy (TMHMI) è uno stabilimento produttivo del gruppo Toyota
Material Handling, leader mondiale nella realizza...
Pubblicato: 20/09/2021
 597
  1
Salva
Toyota Material Handling Manufacturing ricerca per la propria sede di Bologna:

R&D Automation/ADAS/Robotics Engineer

Chi siamo:

Toyota Material Handling Manufacturing Italy (TMHMI) è stabilimento produttivo del gruppo Toyota
Materia...
Pubblicato: 14/09/2021
 537
  1
Salva
Per il cliente Toyota Material Handling Manufacturing Italy (TMHMI), stabilimento produttivo del gruppo Toyota Material Handling, leader mondiale nella realizzazione di soluzioni logistiche, siamo alla ricerca di OPERATORI LOGISTICI

Dopo un ini...
Pubblicato: 07/09/2021
 6404
  1
Salva
Per il cliente Toyota Material Handling Manufacturing Italy (TMHMI), stabilimento produttivo del gruppo Toyota Material Handling, leader mondiale nella realizzazione di soluzioni logistiche, siamo alla ricerca di ADDETTI ALLA LINEA DI MONTAGGIO
...
Pubblicato: 27/08/2021
 10388
  1
Salva