Tecnocasa


Immagine

Descrizione cliente

Il marchio TECNOCASA nasce nel 1979 quando il fondatore Oreste Pasquali inizia un piano di sviluppo di agenzie di intermediazione immobiliare nell’hinterland milanese. Oggi il gruppo può contare su una rete di 2300 agenzie di intermediazione immobiliare in franchising sul territorio nazionale.

Uno dei capisaldi della filosofia del Gruppo Tecnocasa è la valorizzazione delle risorse umane, in particolare dei giovani. Il Gruppo Tecnocasa supporta le agenzie nell’aiutare i collaboratori a crescere e a diventare dei professionisti grazie ad una formazione permanente e gratuita.

La volontà di favorire un ambiente di lavoro valorialmente coeso, giovane, dinamico e stimolante, nasce dal fondatore stesso del Gruppo.

Ogni agenzia affiliata Tecnocasa e Tecnorete gestisce in modo autonomo il processo di selezione e gestione del personale ma, nel Gruppo Tecnocasa, ogni giovane può contare oltre che sulle sue capacità, sul sostegno di un Gruppo con un metodo professionale consolidato e strutturato, su percorsi di formazione e di supporto unici e particolarmente qualificanti, su una tecnologia avanzata e su strumenti innovativi.

1 opportunità di lavoro: leggi le offerte di lavoro e candidati!
Il Gruppo Tecnocasa con una rete di 2.300 agenzie di intermediazione immobiliare in franchising sul territorio nazionale, nell'ottica di un importante percorso di crescita che prevede nuove aperture in particolar modo sul territorio locale, ricerc...
Pubblicato: 27/03/2018
 2091
  1
Salva