T.C.A.


Immagine

Descrizione cliente

T.C.A. S.p.A. è player di riferimento nel recupero metalli preziosi da scarti di varie industries: dal settore orafo a quello farmaceutico, dal settore minerario all’elettronica.

Con oltre 120 dipendenti, 3 sedi italiane e sguardo internazionale, TCA collabora da anni come partner di processo per il comparto orafo argentiero italiano e con aziende estere in tutto il mondo. TCA S.p.A. è presente nella Gold and Silver Good Delivery List della London Bullion Market Association – LBMA ed è tra i pochi player mondiali capaci di gestire l’intero ciclo del processo di recupero metalli, anche nell’ambito del trattamento di materiali low grade.

Una collaudata esperienza di oltre 40 anni e una spiccata volontà di innovazione si uniscono agli obiettivi di tutela ambientale e sicurezza, per determinare le direttrici del business dell’impresa, la cui governance è orientata a uno sviluppo sostenibile e alla crescita responsabile.

“Le materie prime non sono infinite, ma con il recupero diamo loro nuova vita”

Questo è l’obiettivo di TCA, recuperare i metalli preziosi e riportarli a disposizione delle più svariate imprese che li usano nei loro cicli produttivi preservando l’ecosistema da pratiche estrattive. Il rispetto per l’ambiente si unisce all’INNOVAZIONE, che è il motore che permette a TCA di raggiungere risultati concreti nel servire settori diversi con professionalità, tecnica e tecnologia. L’azienda non smette di investire: in particolare il reparto fonderia è stato di recente rinnovato con macchinari innovativi e tecnologie 4.0 , capaci di rendere più efficienti processi, portando ancora più attenzione alla sicurezza e all’ambiente.

TCA offre la possibilità di entrare a far parte di una squadra giovane, determinata e sinergica, dove la lealtà e la fiducia sono i valori portanti, che possono esprimersi in una cornice di avanguardia ed esperienza.

Chi entra a far parte di TCA entra in un’ambiente organizzato, aperto al cambiamento e positivo. L’azienda ricerca persone che abbiano voglia di investire su un progetto a lungo termine, con responsabilità e motivazione. La crescita dell’organico è infatti alla base della crescita dell’impianto rinnovato di fonderia.

In TCA ogni persona che entra viene accolta con attenzione attraverso un programma di inserimento specifico, fatto di formazione e pratica graduale fino a portare la risorsa alla capacità di espressione delle proprie potenzialità, all’interno del gruppo.

L’azienda ricerca persone motivate, con voglia di apprendere e di applicare poi rapidamente e in modo efficace processi e procedure. Capacità di collaborazione, entusiasmo, diligenza e puntualità completano il quadro del candidato ideale.

Se pensi che questa sia l’azienda giusta per te, candidati al nostro annuncio.

0 opportunità di lavoro: leggi le offerte di lavoro e candidati!