Stilfer


Immagine

Descrizione cliente

La continua innovazione tecnologica, legata al know-how tecnico ed all’esperienza di professionisti nel settore della carpenteria metallica media e pesante da oltre trent’anni, fanno di STILFER un partner di assoluto rilievo in grado di competere alle sfide del mercato attuale garantendo alti standard qualitativi, flessibilità e rapidità nelle consegne oltre ad un supporto tecnico d’eccellenza.

STILFER S.r.l. è nata nel 1984 e l’esperienza e la professionalità accumulate ne hanno permesso l'inserimento nelle tecnologie del settore della carpenteria meccanica attinente ai mezzi di sollevamento, movimento terra, macchine agricole e per l’edilizia. L'azienda fonda le sue origini da un nucleo familiare che grazie alla propria professionalità e al coinvolgimento affettivo ha permesso a STILFER di diventare, con continuità trentennale, eccellenza del tessuto industriale emiliano espandendosi in Italia e all'estero.

Stilfer è specializzata nella produzione di carpenteria metallica per i seguenti settori: macchine industriali, macchine per l’edilizia, movimento terra, mezzi di sollevamento e oleodinamica, lavorando per i maggiori costruttori a livello mondiale.

I PRINCIPI FONDANTI DI STILFER

  • Garantire nel tempo alti standard qualitativi.
  • Flessibilità e rapidità nelle consegne.
  • Supporto tecnico d’eccellenza per soddisfare tutte le esigenze.
  • Diventare l’azienda di riferimento nel settore.
  • Impegno nel migliorarsi continuamente.

Per rispondere sempre meglio alle esigenze della clientela, l’azienda è sempre attenta ad incrementare il livello tecnologico della propria produzione.

L’azienda ha fra i suoi punti di forza il personale altamente specializzato, la flessibilità della produzione, la collaborazione che offre ai clienti sia in fase di progetto che di produzione, fornendo un eccellente supporto per una crescita continua.

STILFER è una realtà dell’industria italiana che attraverso i propri valori fondanti di onestà, flessibilità, determinazione ed innovazione, rappresenta oggi un riferimento di eccellenza anche a livello internazionale.

L’ACADEMY STILFER – una concreta opportunità di specializzazione

STILFER ha organizzato in collaborazione con Manpower Academy un corso altamente professionalizzante che si pone l’obiettivo di formare futuri tecnici specializzati nelle seguenti attività:

  • taglio e piegatura lamiere
  • saldatura manuale
  • saldatura robotizzata
  • lavorazioni meccaniche su cnc

L’elemento distintivo di questo percorso formativo è certamente la flessibilità, grazie a questa opportunità potrai infatti specializzarti su diverse attività e lavorazioni ed acquisire competenze varie ed estremamente richieste dalle aziende.

La stessa flessibilità rappresenta anche il requisito fondamentale per poter accedere al percorso di selezione: desideriamo infatti incontrare persone curiose, dinamiche, flessibili e pronte ad impegnarsi in attività molteplici. Occorre anche flessibilità nella gestione degli spostamenti in quanto le Risorse saranno chiamate a muoversi tra le tre sedi presenti nella provincia di Reggio Emilia ed una a Castelfranco Emilia (in provincia di Modena).

Se hai passione per la meccanica, conosci il disegno tecnico e gli strumenti di misura, se condividi i valori di Stilfer e desideri entrare a far parte di una realtà solida che crede nella Formazione e nella valorizzazione del Talento, candidati ora per l’Academy Stilfer: il percorso è completamente gratuito!


2 opportunità di lavoro: leggi le offerte di lavoro e candidati!
Manpower Academy in partnership con Stilfer srl, azienda leader nel settore carpenteria metallica media e pesante da oltre trent'anni, ha deciso di rinnovare i propri investimenti in percorsi di Academy, utili a formare figure con cui implementare...
Pubblicato: 10/11/2021
 693
  1
Salva
Manpower Academy in partnership con Stilfer srl, azienda leader nel settore carpenteria metallica media e pesante da oltre trent'anni, ha deciso di rinnovare i propri investimenti in percorsi di Academy, utili a formare figure con cui implementare...
Pubblicato: 09/11/2021
 840
  1
Salva