STEP


Immagine

Descrizione cliente

STEP è la principale azienda in Italia  specializzata nell’efficientamento e nell’erogazione di servizi e soluzioni per il retail, con focus in ambito bancario e assicurativo.

Il connubio tra ottimizzazione e soluzioni innovative, nel 2020, porta inevitabilmente a parlare di digitalizzazione.

Il mondo digitale sta trasformando aziende e business, tempistiche e mentalità, processi e soluzioni, con effetti dirompenti, dove la parola d’ordine è “non si torna indietro”.

STEP ha deciso di investire nell’evoluzione delle sue piattaforme SW per i clienti,  al fine di poter garantire ai propri clienti l’ eccellenze di prodotto

Per questo STEP è attenta a selezione figure che abbiano la volontà di lavorare in team, che siano motivati al miglioramento continuo dei prodotti e aperti alle nuove tecnologie informatiche.

Cerchiamo professionisti che abbiano una mentalità propositiva nei confronti delle sfide che il mercato lancia quotidianamente, e che trovino in essa un’opportunità e un motivo di crescita. 

Argomenti come qualità di codice e implementazione, sono messi in primo piano in STEP, per questo l’azienda sta ricercando nello specifico varie figure di sviluppatori junior e senior focalizzati sulla tecnologia.Net da inserire stabilmente nella realtà e farli crescere.

STEP by STEP, una volta inseriti, saranno formati e messi al centro del dipartimento IT, dove porteranno il loro sapere e la loro cultura e potranno fare la differenza in un clima dinamico, informale e in continuo divenire.