Starbucks


Immagine

Descrizione cliente

Starbucks Roastery Milano - Il sogno si avvera!

Milano. Dove il sogno è iniziato. A 40 anni dalla visita del giovane fondatore, Starbucks debutta a Milano con la sua Starbucks Reserve™ Roastery, un centro di eccellenza per la torrefazione, la preparazione e il servizio del caffè. Ci sono voluti anni ma siamo finalmente riusciti a trovare la location perfetta, il luogo migliore dove potrai dimostrare le tue capacità.

Molto più di un dipendente

Lavorare in Starbuks significa essere molto più di un dipendente, un' occasione per dar voce alla tua passione e crescere professionamente. Sarai parte di qualcosa di grande e di una squadra di successo, sarai un brand ambassador e amerai l'ambiente esclusivo e coinvolgente in cui opererai.

 
Ogni Partner Starbucks Reserve è fondamentale per dare vita alla Roastery Experience ed è per questo che Starbucks ricerca nei suoi Collaboratori/Partners:
 
  • Curiosità per il caffè
  • Passione per il Servizio
  • Spirito Innovativo
  • Eccellenza Operativa
 
Ti riconosci in tutto questo? Entra a far parte del team.
 
Per il debutto della Starbucks Reserve Roastery di Milano previsto a Settembre 2018 Starbucks ricerca:
 
 
 
 

 
“cliccando’’ sulla posizione di tuo interesse verrai indirizzato verso un sito internet esterno, non riferibile a ManpowerGroup bensì a Starbucks con la quale il Manpower S.r.l. collabora rispetto alla selezione dei profili qui indicati.

Sul sito https://starbucksreservecareers.it riferibile a Starbucks potrai reperire l’Informativa ai sensi dell’art. 13 D. Lgs. 196/2003 (Codice Privacy) recante ogni riferimento utile rispetto al trattamento dei tuoi dati personali.”