Società Cooperativa Bilanciai


Immagine

Descrizione cliente

La storia di Cooperativa Bilanciai nasce nel 1949 quando un gruppo di operai esperti nella costruzione di sistemi di pesatura danno vita ad una prima azienda che nel 1963 si trasformerà in Cooperativa.

Il marchio "Bilanciai Group" nasce nel 1999 con l'obiettivo di affrontare tutti i campi della pesatura, garantendo al cliente la migliore soluzione ad ogni problematica. L'azienda offre prodotti innovativi in base alle necessità, producendo pese a ponte, piattaforme, bilance elettroniche, celle di carico, transpallet, contapezzi elettronici, pesoprezzatrici, software e stampanti.

La filosofia che ha reso Bilanciai un marchio unico e competitivo sul mercato è l'attenzione per la ricerca e sviluppo, che permette di ideare, progettare e realizzare prodotti e servizi che rispondano perfettamente ai bisogni sempre nuovi dei clienti.

Cooperativa Bilanciai è inoltre ad oggi l'unico Organismo accreditato ACCREDIA in Emilia Romagna, con la possibilità di operare su tutto il territorio nazionale, per la verificazione periodica degli strumenti per pesare, sia automatici che non automatici.

Risorse altamente qualificate, processi di internazionalizzazione, relazioni vincenti con i più prestigiosi istituti di ricerca universitari e tecnologia all’avanguardia posizionano il Gruppo Bilanciai ai vertici di settore.

Responsabilità, affidabilità e qualità sono le principali caratteristiche ricercate nei propri collaboratori.

Puoi entrare anche tu a far parte di questo ambizioso progetto?