SMART Srl


Immagine

Descrizione cliente

S.M.A.R.T. Srl nasce nel 2001 grazie ad un gruppo di persone di apprezzate qualità, conosciute e stimate dal mercato, con una lunga esperienza nel settore della progettazione e della costruzione di rullatrici per viti e bulloni. Il tutto si è concretizzato con la realizzazione di un completo range di macchinari, caratterizzati da un’ elevata tecnologia e numerosi brevetti internazionali.

Il prodotto così appetibile ha attratto l’interesse del più grande produttore mondiale del settore, la NATIONAL MACHINERY LLC, con sede a Tifffin, in Ohio e diversi stabilimenti sparsi per il mondo, la quale nel Dicembre 2015 ha acquisito le quote di maggioranza della neo costituita SMART MACHINERY SRL integrando la consolidata attività di progettazione e costruzione di macchinari con le non comuni capacità di assistenza tecnica, pre e post vendita, a tutela della clientela nei 5 continenti.

Grazie alle sinergie venutesi a creare, oggi Smart Machinery Srl è una realtà in continua crescita ed evoluzione, potendo offrire a propri clienti una gamma di prodotti ad alto contenuto tecnologico ed innovativo. “

0 opportunità di lavoro: leggi le offerte di lavoro e candidati!