SITTEL SpA


Immagine

Descrizione cliente

Sittel SpA – Soluzioni Infrastrutturali Telefoniche ed Elettriche, è stata costituita in data 1 giugno 2016 e rappresenta la naturale evoluzione della Mazzoni Pietro SpA, azienda presente dal 1973 sul mercato delle telecomunicazioni e dei servizi tecnologici.

La mission aziendale consiste nell’essere azienda di riferimento nell’ambito del proprio core business che è costituito dalle Telecomunicazioni e dai Servizi Tecnologici. Nel corso degli anni, grazie alle proprie performance e alle proprie relazioni commerciali, l’azienda è riuscita a realizzare alcune importanti sinergie tra i due settori, ottenendo risultati soddisfacenti sia in termini di fatturato sia di soddisfazione del cliente.

Perché una nuova società? La Sittel SpA costituisce l’evoluzione dell’azienda per poter affrontare un mercato in forte crescita, che come tale richiede esperienza consolidata e, al tempo stesso, una flessibilità commerciale e operativa che è più facilmente ottenibile da un’azienda progettata ex-novo. Presente in Italia con 11 filiali distribuite su 7 regioni: Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Sardegna, Calabria.

2 opportunità di lavoro: leggi le offerte di lavoro e candidati!
SITTEL SPA, azienda leader nella realizzazione di soluzioni infrastrutturali telefoniche ed elettriche, ci ha incaricati di ricercare n.2 Specialisti Progettazione e Cartografia Senior.
Le risorse, inserite nell'Ufficio Progettazione e Cartografi...
Pubblicato: 12/05/2017
 380
  2
Salva
SITTEL SPA, azienda leader nella realizzazione di soluzioni infrastrutturali telefoniche ed elettriche, ci ha incaricati di ricercare n.2 Specialisti Progettazione e Cartografia Junior.
Le risorse, inserite nell'Ufficio Progettazione e Cartografi...
Pubblicato: 11/05/2017
 343
  2
Salva