Sice Srl


Immagine

Descrizione cliente

Sice Srl, società leader nella progettazione, ingegnerizzazione e realizzazione di sistemi di aiuto alla Navigazione in Italia e nel mondo, cerca per potenziamento ufficio tecnico, ingegneri elettronici/elettrici da inserire nello staff aziendale con lo scopo di formare nuovi project manager di commessa.

Sice Srl, localizzata nella nuova zona industriale di Borgo Santa Maria a Pesaro, è una società storica pesarese che lavora nel mercato Oil & Gas da 50 anni. Si è sviluppata seguendo Eni nella realizzazione degli impianti offshore in Adriatico negli anni 70-80 per poi diventare una realtà internazionale, leader nella realizzazione di Navigation aid system per il mercato offshore nel mondo, ovvero sistemi di segnalamento di ostacoli per la navigazione in mare.

La nostra realtà ha un ruolo predominante nel mercato italiano, dove non ha competitors ed è un riferimento importante a livello mondiale per molte compagnie di mercato quali Eni, Saipem, Ongc, Cnooc, Adnoc ed altre vendendo sistemi/prodotti in molte parti del mondo. La specificità del settore e l’alto target della clientela portano a focalizzare l’obiettivo su standard qualitativi del prodotto/sistema molto alti raggiungibili attraverso processi/procedure in sempre evoluzione e volti al miglioramento continuo.

L’azienda di matrice famigliare, ha come fattore predominante un clima lavorativo positivo e sereno volto a fare crescere il potenziale del personale attraverso una interazione continua con il management e tutte le risorse presenti. A testimonianza di ciò il poco turn over del personale rappresenta una variabile costante degli ultimi anni e dell’anima della società che mira a crescere insieme al personale, mettendolo al centro del progetto.

La solidità aziendale sia economica che finanziaria è garantita da un trend di crescita che non si è fermata neanche in questi mesi di restrizioni per il propagarsi del Covid.

Sice Srl assume i propri dipendenti con contratti a tempo indeterminato del settore metalmeccanico industria identici a quelli di aziende di grandi dimensioni garantendo retribuzioni adeguate al grado di know how delle risorse.


1 opportunità di lavoro: leggi le offerte di lavoro e candidati!
Manpower seleziona per Sice S.r.l. di Pesaro Ingegneri elettrici e/o elettronici.

Sice Srl è una società leader nella progettazione, ingegnerizzazione e realizzazione di sistemi di aiuto alla Navigazione in Italia e nel mondo. Localizzata nella...
Pubblicato: 04/11/2020
 1061
  1
Salva