SIA Automazione


Immagine

Descrizione cliente

La SIA Automazione nasce nel 1995 come azienda operante nell’ambito dell’automazione industriale con l'esperienza acquisita nel campo dell'automazione e dei sistemi di controllo qualità.

La SIA è cresciuta negli anni collaborando con i principali produttori di componenti e integratori di sistemi in ambito nazionale ed internazionale e, direttamente presso i clienti finali, con la realizzazione di sistemi “chiavi in mano” relativi al comando ed al controllo di processi. Attualmente l’azienda si compone di n° 15 unità operative con consolidata esperienza su sistemi meccatronici e di controllo.

La SIA si presenta sul mercato come integratore di sistemi industriali capace di offrire soluzioni di automazione e controllo su processi di produzione; questa peculiarità ci spinge a proporci non come fornitori di “prodotti” ma di “esperienze “.

Nel corso degli anni questa caratteristica ci ha identificato come azienda di riferimento in grado di sviluppare impianti in collaborazione e su specifica esigenza del cliente finale. I servizi che la Sia offre spaziano dallo studio alla realizzazione, dalla consulenza alla formazione, su sistemi di controllo a PLC o PC.

1 opportunità di lavoro: leggi le offerte di lavoro e candidati!
Manpower organizza in collaborazione con SIA Srl azienda specializzata in automazione industriale un corso di formazione gratuito per Operatore Meccatronico.
La risorsa parteciperà a un percorso formativo di 160 h presso la scuola dell'azienda, ...
Pubblicato: 15/01/2019
 2695
  1
Salva