SFACS


Immagine

Descrizione cliente

SFACS Sea Freight and Cargo Service è una storica società di Ravenna operante nei servizi di import/export.

Attiva dal 1976, con l’evolvere del mercato e degli scambi internazionali l’Azienda si è specializzata nel trasporto di merci containerizzate da e per i paesi nel bacino del Mediterraneo ed opera da tutti i porti nazionali ed internazionali.

Attualmente SFACS è riconosciuta come società leader nel settore ed è entrata a far parte di un Gruppo che si è posto come obiettivo la diversificazione dei servizi e delle merceologie.

La visione e l’obiettivo di SFACS è di offrire alla propria clientela un servizio di eccellenza attraverso le specifiche competenze acquisite negli anni dai propri collaboratori e dall’esperienza che viene tramandata ai nuovi assunti che entrano a far parte di una realtà professionale riconosciuta dai propri Clienti.

 

SOLIDITA'

ORIENTAMENTO AL CLIENTE

SVILUPPO DELLE COMPETENZE

SPECIALIZZAZIONE

Se ti riconosci in questi valori e intendi contribuire per fare la differenza con un team affiatato di esperti del settore, hai l’occasione di intraprendere un percorso di avanzamento professionale in SFACS.

Consulta le posizioni aperte!

2 opportunità di lavoro: leggi le offerte di lavoro e candidati!
OPERATIVO TRASPORTI E SPEDIZIONI La figura si occuperà di gestire i contatti e i trasporti su gomma con uno specifico cliente per il trasporto di ceramica a livello Europeo, operando a stretto contatto con il cliente.  Si offre inser...
Pubblicato: 19/05/2022
 619
  1
Salva
Manpower srl ricerca per importante azienda cliente:  COMMERCIALE AMBITO SPEDIZIONI DI CONTAINER VIA MARE La risorsa si occuperà di: consolidare rapporti commerciali con i clienti per i servizi di import/export sviluppare nuovi...
Pubblicato: 12/05/2022
 774
  1
Salva