Sanvito & Somaschini Spa


Immagine

Descrizione cliente

La Sanvito&Somaschini Spa è un'azienda leader nella Progettazione e Realizzazione di stampi per lo stampaggio di particolari plastici rivolti al settore dell’automotive.

Sicuri dell’esperienza maturata come dipendenti in un’impresa di costruzione stampi, Alfredo Sanvito e Giuseppe Somaschini, fondano nel 1968, a Carate Brianza, la Sanvito & Somaschini S.p.A.

La Sanvito & Somaschini comincia così la sua attività di produzione stampi di medio-piccole dimensioni per materiali termoplastici e termoindurenti destinati prevalentemente al settore automobilistico.

Nel 1989, decidono di ampliare la propria attività con l’apertura di un secondo stabilimento: viene così inaugurato il nuovo complesso industriale di Renate. In questo secondo insediamento produttivo vengono realizzate attività specifiche per la produzione di stampi di medio-grandi dimensioni.

Negli ultimi anni, il nuovo management ha saputo rispondere alla crisi del settore automotive investendo in tecnologia e personale altamente qualificato, consolidando il vantaggio competitivo e la posizione di mercato che negli anni la società si è saputa conquistare.

Ricerca continua, competenza del personale ed elevata tecnologia dei suoi stabilimenti produttivi hanno consolidato la Sua posizione sul mercato.

1 opportunità di lavoro: leggi le offerte di lavoro e candidati!
Per importante azienda del settore metalmeccanco ricerchiamo fresatori cnc. Sede di lavoro Carate Brianza. Orario di lavoro 2 turni diurni. Sono gradite candidature da tutto il territorio nazionale, disponibili ad un trasferimento in Lombardia. Po...
Pubblicato: 15/04/2021
 2394
  1
Salva