SAF ACLI Varese


Immagine

Descrizione cliente

La Società SAF ACLI Varese Srl (Servizi di Assistenza Fiscale), unitamente al CAF ACLI, fondata nel 2000, fornisce assistenza e consulenza completa e personalizzata nel campo fiscale e delle agevolazioni sociali. Il suo compito è quello di migliorare il rapporto cittadino-fisco, aiutando il contribuente ad essere sempre più consapevole dei propri diritti e svolgendo attività di orientamento circa le agevolazioni previste dall’amministrazione finanziaria.

Con l’affidamento da parte dell’INPS di alcuni servizi dedicati alla persona e alla famiglia, come la compilazione dei modelli Red (riguardante i pensionati) e quelli per il calcolo dell’ISE/ISEE (prestazioni sociali agevolate), SAF ACLI Varese soddisfa le esigenze di tutto il nucleo familiare in termini di aiuto e consulenza. 

SAF ACLI Varese dispone di una rete organizzata su tutto il territorio provinciale con oltre 70 sportelli con operatori adeguatamente formati ed in grado di ricevere ed assistere ogni anno oltre 90.000 cittadini.

Per la nuova CAMPAGNA FISCALE 2022 ManpowerGroup collabora con SAF ACLI Varese, mettendo in campo la propria expertise nel processo di reclutamento e inserimento di:

 

OPERATORI FISCALI

 

 

 

Professionalità, cultura dell’accoglienza e del servizio saranno requisiti indispensabili per diventare operatori.


Se non hai competenze amministrative strutturate, SAF ACLI Varese mette a disposizione il proprio staff formativo per accogliere, formare e affiancare anche persone senza precedenti esperienze nella mansione, purché motivate e vogliose di mettersi in gioco.

 

 

 

Partecipa alle selezioni! 

0 opportunità di lavoro: leggi le offerte di lavoro e candidati!