Sadem - Savda


Immagine

Descrizione cliente

Il Gruppo Arriva—con 60 mila addetti totali — trasporta ogni anno 2,2 miliardi di passeggeri in 14 paesi generando ricavi annui per 5 miliardi di euro e offre soluzioni modali su gomma e su ferro, principalmente riferite a servizi di mobilità. In Italia, Arriva oggi è tra i primi operatori nel settore del Trasporto Pubblico Locale su gomma, con circa 100 milioni di km di percorrenza annua e 360 milioni di euro di ricavi gestiti, 3.400 dipendenti e una flotta di oltre 2.300 autobus. Arriva Italia opera con società controllate in Lombardia, Piemonte, Valle d'Aosta, Friuli Venezia-Giulia e in joint ventures con Enti Locali a Trieste e Como. 

Arriva SADEM gestisce servizi di trasporto pubblico locale (urbano ed extraurbano) in forza di contratti di servizio stipulati con l'Agenzia della Mobilità Piemontese, con la Città Metropolitana di Torino e con la Città di Pinerolo. Gestisce inoltre i collegamenti aeroportuali dallo scalo di Torino Caselle e Milano Malpensa, verso il capoluogo piemontese e assicura i collegamenti sia ordinari, sia stagionali turistici, con l'Alta Valle di Susa, con la Val Chisone e con la Valle d'Aosta. Assicurazioni adeguate, personale altamente qualificato, assistenza e reperibilità, immediato intervento per sostituzioni o integrazioni veicoli, fanno di Sadem un'azienda di notevole prestigio nel settore del trasporto di persone. 

  • Passeggeri annui: 5,2 milioni  
  • Volumi di servizio: 10.700.000 Bus/km 
  • Il parco mezzi: oltre 200 veicoli 
  • Dipendenti totali: 300 

Arriva SAVDA "Società Autoservizi Valle d'Aosta S.p.A" eroga servizi di autotrasporto di persone a mezzo autobus con conducente. La sua attività si esplica prioritariamente nel territorio valdostano e con collegamenti fra questo e le principali città delle Regioni e Stati confinanti con la Valle d'Aosta. L'abitudine a operare nel mercato del noleggio, nonché le caratteristiche di molte sue autolinee frequentate da un'utenza attenta ed esigente, ha determinato nell'azienda un'attenzione alla qualità dei servizi resi, nella consapevolezza che questo elemento rappresenterà sempre di più la base su cui continuare a consolidare il proprio successo e la propria crescita nel mercato. 

  • Passeggeri annui: 2 milioni
  • Volumi di servizio: 4,9 milioni di Bus/km 
  • Il parco mezzi: oltre 110 veicoli 
  • Dipendenti totali: 130 
1 opportunità di lavoro: leggi le offerte di lavoro e candidati!
Selezioniamo per le società SADEM e SAVDA del GRUPPO ARRIVA n. 15 autisti di autobus per linee extraurbane.
Le risorse verranno inserite nell'organico degli operatori di esercizio e dovranno essere disponibili a turni, anche spezzati nell'arco de...
Pubblicato: 06/05/2019
 3028
  1
Salva