Sacme Spa


Immagine

Descrizione cliente

Sacme Group opera a livello internazionale nel mercato delle materie plastiche, dei tecnopolimeri e dei biopolimeri. Sacme spa è la capogruppo ed è leader nel mercato nella realizzazione di prodotti per la raccolta differenziata dei rifiuti urbani. 

In Sacme si pone attenzione all’eco-sostenibilità: nella divisione “largo consumo” i prodotti, destinati alla raccolta e al trasporto rifiuti/merci, sono realizzati esclusivamente con polimeri riciclati e rigenerati, completamente biodegradabili e compostabili.  Nella divisone distribuzione e lavorazione invece utilizziamo compound riciclato per dare vita a nuovi prodotti che spaziano dall’arredamento allo sport,  dal design all’automotive.

Sacme è inoltre attenta a mantenere tutte le emissioni largamente al di sotto dei limiti stabiliti per legge, adottando processi produttivi non inquinanti e utilizzando monomateriali riciclabili al 100%.

Alla base del successo di Sacme ci sono le persone. L’azienda si impegna in un progetto comune, condiviso tra dipendenti, management e proprietà.
Adottiamo tutte le misure necessarie per preservare la salute e la sicurezza dei nostri lavoratori, garantendo un ambiente di lavoro sicuro e sano.

La nostra mission è essere partner dei nostri clienti garantendo una continua innovazione di prodotto. Siamo un’azienda solida e proiettataa livello internazionale ma fortemente inserita nel territorio locale dove garantiamo ai nostri dipendenti il rispetto dei loro diritti e poniamo al centro la persona.

Se anche tu la pensi come noi, candidati alle nostre offerte di lavoro! 

 

0 opportunità di lavoro: leggi le offerte di lavoro e candidati!