Rodacciai Spa


Immagine

Descrizione cliente

Rodacciai

Rodacciai, azienda di riferimento per il mercato degli acciai speciali finiti a freddo e a caldo, sta potenziando l’organico della manutenzione dei plant italiani.

Rodacciai è un'azienda solida parte di un gruppo metalmeccanico con 1.300 dipendenti, 3 sedi produttive e 26 sedi filiali commerciali.

Fondata nel 1956 a Pusiano (Como), si contraddistingue sin dagli esordi per la costante ricerca di nuove soluzioni tecniche e logistiche per la soddisfazione del cliente e l’innalzamento degli standard qualitativi e di servizio del settore. Oggi è in grado di offrire alla clientela un’estrema personalizzazione dei prodotti, anche grazie a un parco impianti sviluppato in esclusiva coi partner e continuamente manutenuto e personalizzati in-house.

Perchè scegliere Rodacciai

Particolarmente impegnata nello sviluppo delle competenze dei propri collaboratori, e nell’investimento e nella formazione professionale dei giovani attraverso Rodacciai Academy, la filosofia aziendale unisce lo sguardo al futuro delle nuove generazioni alla valorizzazione di professionisti con comprovata esperienza interessati a scegliere un’azienda in constante trasformazione, dove unire stabilità lavorativa con opportunità di sviluppo/consolidamento. e dove le persone contano.

Anche tu puoi fare la differenza: entra nel team!