Ringmill SpA


Immagine

Descrizione cliente

Nel 1978 una famiglia di imprenditori fonda la Ringmill SpA. La società divenne il ricettacolo di tutta l'esperienza e la competenza acquisite dalla famiglia sin dai primi del 1900 quando produceva forgiati per attrezzature agricole con un martello ad acqua. In breve tempo, l'abilità, la dedizione e la competenza della direzione e di tutti i lavoratori qualificati hanno creato crescita e hanno permesso a Ringmill di emergere come uno dei produttori più validi e qualificati di pezzi fucinati in acciaio sui mercati italiano, europeo e globale, in ogni applicazione in cui sono richiesti standard qualitativi estremamente elevati e affidabilità. Nel 1991 l'azienda ha ottenuto la certificazione ISO 9002  e ad oggi continua a migliorare e perfezionare ogni aspetto della gestione al fine di mantenere l'eccellenza. Ringmill è sempre stato sensibile al tema della responsabilità sociale, in particolare per quanto riguarda la città di Dubino dove si trova la struttura produttiva. Sostengono progetti ed eventi di merito nel settore sportivo, culturale e sociale in segno di  rispetto per il territorio circostante e la sua popolazione. Ringmill controlla direttamente l'intera catena di produzione, verticalizzandola nelle varie fabbriche e strutture: dalla produzione della materia prima al processo di forgiatura, dal trattamento termico alla finitura, e infine dai test di controllo qualità e imballaggio alla spedizione finale. 

Ring Mill offre la possibilità di lavorare in un’azienda solida e strutturata a contatto con l’eccellenza dell’industria Italiana e Mondiale in settori ad alto contenuto tecnologico, spaziando dall’ Oil&Gas, al mercato dell’ energia, della meccanica e dell’aereospaziale ed in quest’ottica è interessato a trovare persone esperte e dinamiche, pronte a mettersi in gioco lavorando in un’azienda altamente internazionalizzata.

L'innovazione e la soddisfazione dei propri dipendenti sono parte integrante della filosofia che ha sempre guidato l’ azienda.  

Ringmill investe ogni anno nella protezione ambientale con particolare attenzione alle particolarità della comunità circostante, Dubino. Questa scelta è evidente nei continui investimenti e nei costanti miglioramenti del sistema integrato di sicurezza ambientale. E’ costantemente alla ricerca e attuazione dei migliori metodi di produzione disponibili e sostenibili; proteggono  l'ambiente ottimizzando l'uso delle risorse e limitando la produzione di rifiuti, controllando anche le emissioni in atmosfera per evitare l'inquinamento dell'aria e dell'acqua. In particolare, il nuovo edificio per uffici, inaugurato nel 2016, ha un sistema geotermico che soddisfa completamente le sue esigenze di riscaldamento e raffreddamento mentre i pannelli solari sono stati installati su uno degli edifici nell'area di produzione, coprendo una parte del fabbisogno energetico dell'azienda. Tutti gli standard nazionali e internazionali sono rispettati nel trattamento delle emissioni di acqua e aria dell'impianto di produzione Dubino

 

2 opportunità di lavoro: leggi le offerte di lavoro e candidati!
Manpower filiale di Morbegno ricerca per Ring Mill SpA di Dubino (So), azienda leader del settore nella produzione di prodotti forgiati e laminati in acciaio e altre leghe, UN ADDETTO ALLA PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE.
La risorsa verrà affianc...
Pubblicato: 05/02/2020
 1254
  1
Salva
Manpower filiale di Morbegno ricerca per RING MILL SPA di Dubino (So), azienda leader del settore nella produzione di forgiati e laminati in acciaio e altre leghe, un TECNICO COMMERCIALE.
La risorsa avrà, in fase iniziale, principalmente la funzi...
Pubblicato: 20/01/2020
 1774
  1
Salva