REM Software & Automation


Immagine

Descrizione cliente

Da quasi 20 anni REM Software & Automation progetta e sviluppa soluzioni avanzate di automazione per i propri clienti, rispondendo all’esigenza di integrare la progettazione elettromeccanica e la progettazione software su qualsiasi tipo di impianto e settore.

La mission di REM è garantire soluzioni innovative, differenziate e all’avanguardia che permettano di soddisfare e garantire rapporti di fiducia e collaborazione con i propri clienti.

Come raggiunge e mantenere questo importante traguardo? Grazie alle competenze delle persone che la compongono! REM crede nel valore delle proprie risorse e sviluppa insieme a loro solide conoscenze tecniche che permettono a questa società di essere competitiva sul mercato. REM infatti dal 2002 ad oggi ha sempre mantenuto un trend positivo, garantendo non solo un clima di serenità e tranquillità, ma anche un’affidabilità e una stabilità economica a tutti i dipendenti.

Cerchiamo persone dotate di passione, motivazione, voglia di lavorare in squadra, crescere, sperimentare e creare soluzioni sempre nuove e in grado di fare la differenza.

Se non vuoi sentirti solo un numero, se hai il desiderio di essere valorizzato e ascoltato davvero, entrare in un team di lavoro che ti faccia sentire importante, che prenda in considerazione le tue idee e le tue passioni senza giudicarti o importi la propria visione, allora sei la persona giusta per noi e noi lo siamo per te. Hai voglia di entrare a far parte di questa famiglia e crescere insieme? 

1 opportunità di lavoro: leggi le offerte di lavoro e candidati!
Manpower Group cerca per Rem Software & Automation srl, software house di Modena che si occupa di programmazione e automazione industriale, dei candidati da inserire nel ruolo di Programmatori PLC.

Descrizione:
Le risorse si occuperanno de...
Pubblicato: 27/08/2019
 1529
  1
Salva