Re.Co. Automazioni


Immagine

Descrizione cliente

Re.Co. Automazioni opera da 30 anni nel settore dell'automazione elettrica applicata alle lavorazioni industriali, con proprio personale o in veste di "general contractor", in Italia e all’estero.

Fornisce soluzioni complete hardware e software avanzate per la gestione di macchine ed impianti tecnologici garantendo al Cliente qualità, esperienza, specializzazione ed efficaci servizi post-vendita quali manutenzione, assistenza, teleassistenza, revisioni di impianti e formazione del personale.

Opera prevalentemente nei seguenti settori: siderurgia, metallurgia, materie plastiche, lana di roccia, ecologia, zootecnia, mineralurgia, manipolatori.

I servizi offerti si articolano in:

  • Formazione
  • Consulenza ed engineering
  • Assistenza al cliente per l’utilizzo dei propri prodotti di sicurezza

ReCo Automazioni è una realtà di piccole dimensioni ma molto solida e riconosciuta a livello internazionale per la grande preparazione ed affidabilità del proprio personale che vanta livelli di specializzazione e competenza estremamente elevati. In ReCo Automazioni il capitale umano rappresenta il vero capitale economico e l’azienda investe da sempre nella formazione delle Risorse Umane.

ReCo è costantemente alla ricerca di nuovi talenti, scopri le opportunità di carriera attualmente aperte.

1 opportunità di lavoro: leggi le offerte di lavoro e candidati!
Manpower Group, leader nella creazione di soluzioni integrate per l'incontro tra domanda e offerta di lavoro e lo sviluppo della carriera, nell'ambito delle attività progettuali legate al Team Automazione e Packaging, ricerca

SVILUPPATORE SOFTW...
Pubblicato: 08/01/2021
 4817
  1
Salva