RAV Srl


Immagine

Descrizione cliente

RAV srl è un’azienda con 30 anni di esperienza nella produzione in serie di componenti in composito di alta qualità per applicazioni nel settore aerospaziale, navale, automobilistico e ferroviario. Mission dell’Azienda è creare soluzioni innovative e convenienti utilizzando materiali compositi in fibra rinforzata e processi avanzati. Per far fronte alle nuove tecnologie e applicazioni di mercato, l’azienda promuove la costante crescita attraverso la collaborazione con i clienti, partner strategici e soprattutto con la valorizzazione delle proprie risorse. La capacità di avere un approccio flessibile e innovativo, unito a competenza e professionalità, è il modo migliore per rispondere alle sfide che si presentano ogni giorno.

SELEZIONE:

Se ti sei laureato oppure hai appena terminato uno stage, ti consideri una persona dinamica, brillante e determinata e ti piacerebbe entrare a far parte di un’azienda che sta investendo nell’innovazione e nella tecnologia, RAV ti offrirà l’oppurtunità di sviluppare la tua crescita professionale attraverso un percorso formativo e d’inserimento in azienda.

L’iter di selezione prevede la valutazione del tuo cv, delle tue competenze e percorso formativo, se allineato alle posizioni aperte dell’azienda i candidati sosteranno un primo colloquio preliminare con un test d’inglese, a seguito del quale i positivi saranno ammessi alle fasi successive che consistono in un Assessment e un incontro con il responsabile dell’Area di riferimento per la valutazione delle competenze tecniche.