PLB
Descrizione cliente

Attingere alle comunità di gamers per identificare un ampio pool di talenti: è questa la mission di PLB e Manpower. Crediamo, infatti, che la combinazione unica di capacità digitali e soft skills rappresenti «the secret weapon» che permetta ai nostri talenti di vincere nel gioco e nella professione.
PLB: E-Sport & More
PLB è un progetto basato sulla filosofia «bottom up» che si distingue, nella scena E-Sports italiana ed internazionale, per l’approccio innovativo e la ricerca costante di confronto con la community. L’obiettivo è creare un programma unico di «growing talents» che dia la possibilità a tutti i player, di qualunque livello, di entrare in contatto con l’universo PLB. I gamers, grazie alla disponibilità di innovativi tools, si misureranno costantemente con i propri limiti, sempre alla ricerca di un miglioramento della performance di gioco. PLB si pone anche come un progetto di Edutainment che vuole dimostrare che attraverso un percorso di crescita, di allenamento e di benessere fisico e mentale diventi possibile migliorare le proprie capacità e coltivare il proprio talento all’interno del mondo E-Sports e non solo. PLB offrirà alla community indicazioni su programmi di allenamento fisico, guide sull’alimentazione, programmi di prevenzione o eventuale riabilitazione da infortuni, nonché t“tips and tricks” per un miglioramento continuo. Per questo motivo siamo alla ricerca di tutte quelle persone che hanno del talento o che sono disposti a mettersi in gioco per coltivarlo e accompagnarli, così, nella loro crescita.


Come candidarsi a PLB Youth Team: Three Levels.
La candidatura è libera e aperta a tutti coloro che hanno tra i 16 e i 18 anni (compiuti). I curricula dei candidati verranno selezionati e valutati sulla base delle informazioni richieste all’interno del template (link sotto) e dei requisiti richiesti per far parte del progetto. In particolare, verranno scrutinati e presi in esame i profili di quei player che hanno raggiunto (almeno una volta) 23 vittorie nella modalità FUT Champions in FIFA 21.

