PLB


Immagine

Descrizione cliente

 
 
 
 
 
 
 
PLB e Manpower: The Secret Weapon

Attingere alle comunità di gamers per identificare un ampio pool di talenti: è questa la mission di PLB e Manpower. Crediamo, infatti, che la combinazione unica di capacità digitali e soft skills rappresenti «the secret weapon» che permetta ai nostri talenti di vincere nel gioco e nella professione.

PLB: E-Sport & More


PLB è un progetto basato sulla filosofia «bottom up» che si distingue, nella scena E-Sports italiana ed internazionale, per l’approccio innovativo e la ricerca costante di confronto con la community. L’obiettivo è creare un programma unico di «growing talents» che dia la possibilità a tutti i player, di qualunque livello, di entrare in contatto con l’universo PLB. I gamers, grazie alla disponibilità di innovativi tools, si misureranno costantemente con i propri limiti, sempre alla ricerca di un miglioramento della performance di gioco. PLB si pone anche come un progetto di Edutainment che vuole dimostrare che attraverso un percorso di crescita, di allenamento e di benessere fisico e mentale diventi possibile migliorare le proprie capacità e coltivare il proprio talento all’interno del mondo E-Sports e non solo. PLB offrirà alla community indicazioni su programmi di allenamento fisico, guide sull’alimentazione, programmi di prevenzione o eventuale riabilitazione da infortuni, nonché t“tips and tricks” per un miglioramento continuo. Per questo motivo siamo alla ricerca di tutte quelle persone che hanno del talento o che sono disposti a mettersi in gioco per coltivarlo e accompagnarli, così, nella loro crescita.

 
 
 
 
 
PLB: Youth Team
 
Sarà un Team «semi pro» di FIFA 21 che darà la possibilità a giovanissimi di interagire con il progetto e crescere, senza le pressioni dei risultati competitivi richiesti dai tradizionali Team Pro. Entrare a far parte di questa squadra garantisce spazi di visibilità sui canali PLB, momenti di interazione con Special Ambassadors e founder. A disposizione dei nostri players la divisa ufficiale PLB, da indossare nelle dirette, grafiche, materiali dei partner. Inoltre supporto e coaching da parte dello staff PLB per lo sviluppo di carriera sul videogioco FIFA 21.
 

Come candidarsi a PLB Pro Club: Three Levels.


La candidatura è libera e aperta sia per una candidatura individuale, sia per una candidatura di squadra. I curricula dei candidati verranno selezionati e valutati sulla base delle informazioni richieste all’interno del template (link sotto) e dei requisiti richiesti per far parte del progetto. Nel caso in cui si trattasse di una candidatura di team vi invitiamo a compilare il CV gaming con i dati del referente/capitano della squadra.

 
First Level
Template CV gaming
 
Compila il tuo CV gaming, seguendo le informazioni richieste nel template word qui sotto e allegalo alla tua candidatura, quando ti sarà richiesto.
 
 
Second Level
Scopri le tue gaming skills
 
Completa il quiz per scoprire quali soft skills hai acquisito in questi anni grazie alla tua passione per i videogames, e non dimenticarti di farcelo sapere inserendo i risultati all’interno del tuo CV gaming!
 
 
Third Level
Candidati adesso
 
 
 
Lavora con PLB per vincere insieme.
 
Siamo alla ricerca di varie figure per creare contenuti e attività sui nostri canali, in fondo alla pagina è possibile trovare tutte le posizioni aperte per collaborare con noi!
 
 
0 opportunità di lavoro: leggi le offerte di lavoro e candidati!